Dove sei?
-
ELISABETTA
Dove sei?
Buongiorno a tutti vecchi e nuovi del forum! Spero per Voi che questo Natale sia diverso. Non auguro regali importanti e inutili che lasciano il vuoto nel cuore, ma auguro il calore di un abbraccio, di una stetta di mano autentici e sentiti. Questo vorrei...........................e poi c'è qualcuno che da un pò non scrive! Ci mancano le tue parole. ULISSE TORNA ALLA TUA ITACA! Baci Elisabetta.
Re: Dove sei?
Elisabetta ha ragione. Lo vedi che da quando manchi tu nn scrive più nemmeno raffy e coccinella......ELISABETTA ha scritto:Buongiorno a tutti vecchi e nuovi del forum! Spero per Voi che questo Natale sia diverso. Non auguro regali importanti e inutili che lasciano il vuoto nel cuore, ma auguro il calore di un abbraccio, di una stetta di mano autentici e sentiti. Questo vorrei...........................e poi c'è qualcuno che da un pò non scrive! Ci mancano le tue parole. ULISSE TORNA ALLA TUA ITACA! Baci Elisabetta.
Ok ok sarò meno distruttiva......dai Ulisse, infondo lo sai che per dimstrare una teoria ci vuole anche chi sostiene un 'altra teoria
Si mettono a confronto e poi si cerca di capire quale sia la strada migliore, per vivere un amore in modo completo....
nn sarà mica del confronto, con le mie idee che hai paura?..io nn credo, se no nn sosterresti la teoria di buttarsi a capo fitto in una storia, in un sogno, senza guardare nulla e nessuno...
Se nn si ha paura dell'amore, di amare di sognare senza riflettere, meno che mai ci si deve buttare giù se qualcuno sostiene cose diverse da quelle che sostieniamo noi....
A presto..ci conto anch'io come Elisabetta...starò quieta....:-)
-
coccinella
A te il compito....hai proposto il a farsi ....e ora, hai il compito di metterti all'opera..noi ti veniamo dietro...:-)coccinella ha scritto:io non penso sia arrabbiato...magari ha da fare...
dai Ulí ritorna!!!
sennó poi con chi "litighiamo"????
potremmo lanciare un nuovo appassionante argomento di discussione cosí poi non resiste e almeno due righe ce le scrive ... :)))
-
coccinella
E' no....cominci proprio tu....a chi lancia l'idea, il privilegio di cominciare e condurre il gioco...:-)coccinella ha scritto:oggi mi sento abbastanza allegra - sono entrata nei pantaloni tg. 42 - quindi propongo di fare un piccolo bilancio del 2005
potremmo raccontarci i nostri successi & sconfitte dell'anno
tutti sono invitati, anche quelli che ultimamente nicchiano...
peró non comincio io :)
Dai Ulisse
Ciao ragazze,
Mi unisco anch'io al vostro appello,anche perchè se io scrivo in questo Forum e per aver letto ciò che Ulisse scriveva,mi ha fatto venire il desiderio di aprirmi verso gli altri senza barriere,senza vivere il peso di dover essere giudicata.Grazie Ulisse regalaci altre emozioni.Vi voglio bene ciao a tutti.
Un bacio speciale ad Ulisse.
Mi unisco anch'io al vostro appello,anche perchè se io scrivo in questo Forum e per aver letto ciò che Ulisse scriveva,mi ha fatto venire il desiderio di aprirmi verso gli altri senza barriere,senza vivere il peso di dover essere giudicata.Grazie Ulisse regalaci altre emozioni.Vi voglio bene ciao a tutti.
Un bacio speciale ad Ulisse.
-
coccinella
ok comincio io
successo: ho perso 6 kg
sconfitta: ho ripreso 6 kg
le due cose si annullano a vicenda, quindi lasciamo perdere il settore peso.
successo: non sono uscita con nessun ragazzo cretino quest'anno!
...ora che ci penso c'é anche il lato negativo della cosa...non sono uscita con nessun ragazzo quest'anno...
mi pare che non sono molto brava a questo gioco che ho lanciato
...ora che ci penso c'é anche il lato negativo della cosa...non sono uscita con nessun ragazzo quest'anno...
SEMBRA FACILE..di insuccessi ne avrei pagine da scrivere,. ma successi, fatemici pensare forse se leggo i vostri mi vengono in mente i miei....ma poi anche se ci sono sono talemnte irrilevanti che nn vale la pena che vengano nominati, e poi alcuni sono d portare a termine se porto a termine quelli giuro lo dico....si abbiate fede però...e pazienzacoccinella ha scritto:ok comincio io
No dai coccinella cambia gioco...a questo almeno io nn poso partecipare, giocate voi....:-)
-
coccinella
Scusatemi
Scusatemi ma non Vi sembra un tantino infantile giocare in un Forum dove si parla di panico-depressione,più che atro per le persone che ci credono e leggono queste nostre riga per trovare una parola di conforto o ritrovarsi in ciò che diciamo.Premetto non vuol essere una critica ma un consiglio.
Re: Scusatemi
Io nn la penso come te, proprio perchè è un luogo dove vi sono più anime in pena che gioiose, una risata, un gioco può far passare un po' di malumoreRaffy* ha scritto:Scusatemi ma non Vi sembra un tantino infantile giocare in un Forum dove si parla di panico-depressione,più che atro per le persone che ci credono e leggono queste nostre riga per trovare una parola di conforto o ritrovarsi in ciò che diciamo.Premetto non vuol essere una critica ma un consiglio.
Vedi a volte si tende a far pasare il malumore con i sogni a volte con i giochi
Anche gli adulti giocano....ES: a monopoli a carte e via dicendo, forse saranno un giochi diversi da quelli di chiedere cosa volevamo da babbo natale, è vero , ma SONO sempre giochi e come tali, sono infantili... però tuffarsi un po' nell'infantile, ci fa addolcire, e ci toglie un po' di ruvidità nel cuore, che è quella che ci allontana dall'amore e dai sogni...
Sai raffy lo dico con sincerità, gioca un poco, provaci, e forse ritroverei quella morbidezza dell'anima un po' perduta, quel calore nel cuore, che ti permetterà di goderti a pieno un amore quando lo incontrerai....
Re: saluti
per forza cocinella nn ha detto che regali voleva...come poteva seguitare il gioco......Raffy* ha scritto:Scusa Simona se la tua teoria si fosse dimostrata efficace come dici tu,avevi di certo un seguito,ma non mi sembra.
Tu hai tanto da dare dentro ho già letto qualcosa scritta da te,quindi continua su quella strada.Ciao
Nn so cosa tu abbia letto di me, cmq adesso sono n un periodo di transizione...e cerco di dare ciò che posso dare, se è poco mi dispaice , sinceramente , ma per ora nn posso di più.....ma se vuoi provare a giocare un po' in allegria ne sarò lieta...se no pace ...