Energie sessuali
Energie sessuali
Avete notato calo o incremento delle energie sessuali, nel passaggio ad una dieta vegan?
- femzildjian
- femzildjian
-
piccolastella
-
Hellhammer
suppongo bisogna mettere insieme anche altri dati per fare statistica, tipo età, età di arrivo al veganesimo, lavoro, background religioso, dieta del/la partner etc etc
ad ogni modo, io sono vegan da 11 anni, con 3 anni nel mezzo, di ritorno al vegetarianesimo. prima non ricordo mica come funzionavo, ma se funzionavo meglio probabilmente era perchè ero un ardimentoso giovine teenager e la mia socia idem, senza pensieri e problemi per la testa ...
ad ogni modo, io sono vegan da 11 anni, con 3 anni nel mezzo, di ritorno al vegetarianesimo. prima non ricordo mica come funzionavo, ma se funzionavo meglio probabilmente era perchè ero un ardimentoso giovine teenager e la mia socia idem, senza pensieri e problemi per la testa ...
Secondo me questa domanda andrebbe posta solo agli over 40...
Alcune coppie non più giovanissime, dopo il passaggio di entrambi al veganismo, mi hanno confidato una-letteralmente-rinascita della loro vita sessuale.
Io sono diventata vegan a 22 anni ed ero già vegetariana prima, ovviamente grandi differenze non le ho viste.
Alcune coppie non più giovanissime, dopo il passaggio di entrambi al veganismo, mi hanno confidato una-letteralmente-rinascita della loro vita sessuale.
Io sono diventata vegan a 22 anni ed ero già vegetariana prima, ovviamente grandi differenze non le ho viste.
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Re: Energie sessuali
E adesso, però, sputi il rospo anche tu!!! (ops, scusa rospetto!!!)Alex81 ha scritto:Avete notato calo o incremento delle energie sessuali, nel passaggio ad una dieta vegan?
Re: Energie sessuali
Bastarda ;)IlariaVegan ha scritto:E adesso, però, sputi il rospo anche tu!!! (ops, scusa rospetto!!!)
No no, io sono asessuato.. anzi, ti dirò la verità, in realtà ho 4 anni :)