Orribile articolo "Per Amore degli Animali"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daniele

Messaggio da Daniele » mar dic 06, 2005 1:29 pm

Nippo ha scritto:Aspetta un attimino se piccino non quota non si capisce più nulla...è una frase scritta dalla giornalista o da chi?
Dalla giornalista...

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » mar dic 06, 2005 1:41 pm

Si ho visto dopo

heliantus

Messaggio da heliantus » mar dic 06, 2005 6:20 pm

La mia opinione è che questo articolo è scritto proprio male :))). Il giornalista passa dai Catari al cibo per gatti vegan e tenta di dare unità a qualcosa che a mio avviso non è minimamente unitario: io vedo tanta gente che diventa vegetariana per i motivi più diversi e l'ultima cosa a cui pensa sono religione e politica.

Paolito

Messaggio da Paolito » mer dic 07, 2005 12:38 am

Lea_GE ha scritto:Secondo me è un copiaincolla di cose che ha trovato su Google, poi le ha mischiate a malomodo =_=
Concordo pienamente con te!!!

L'articolo è veramente pessimo, non so come facciano a pagare dei giornalisti del genere.

Non credo che Ghandi e gli altri che ha citato siano daccordo con il suo modo distrorto di vedere le cose. Secondo me faceva meglio a scrivere altro. Anzi forse era meglio se si dava all'ippica. Sicuramente lì aveva + successo!!!

Peccato, pensavo che slowfood fosse una cosa seria :-(

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » mer dic 07, 2005 1:44 am

questo articolo è per me una paccottiglia di luoghi comuni ammassati senza capo né coda, mescolando politica, religione, filosofia e altro.
un articolo così, più che informare, disinforma e non invita ad una riflessione seria. sarebbe bello leggere articoli più seri, strutturati e senza tanti luoghi comuni.

ho scritto alla redazione.

andrea

alix
Contatta:

Messaggio da alix » mer dic 07, 2005 2:26 pm

Marina Berati ha scritto:Guarda che non mi sono mica arrabbiata, Daniele :-)

E' che io credo che articoli cosi', che ci fanno passare per deficienti, e che ci descrivono in un certo modo senza spiegare che quelle sono solo le teorie dell'autore dell'articolo, e non realta' dei fatti, siano veramente dannosi, forse piu' di quelli che ci attaccano in modo piu' plateale e diretto.

Ciao,
Marina
infatti!!!Condivido anch'io la tesi di Marina.
Articolo inconcludente, che vorrebeb prendere in giro, ma che si perde nelle battutine fuoriluogo e nn ha nè capo nè coda.
davvero nauseante.

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » ven dic 09, 2005 9:47 am

io sono molto nervosa quando leggo articoli che attaccano i veg* scritti da incompetenti....e all'inizio mi sono innervosita anche leggendo questo.... Poi andando avanti ho pensato sempre di più che è assurdo! Non ci credo che ci siano persone che scrivo (e pensano) così.

Ma cavolo, è viene anche pagato!!!!!!!!! Voglio guadagnare anche io i soldi in questo modo!
E se chi legge pensa male, significa che deve continuare a leggere novella2000.

piccino

Messaggio da piccino » ven dic 09, 2005 1:12 pm

ma sono l'unico che nn si scandalizza e nn ci vede nulla di cosi tremendo?
mi pare che sono ben altri gli articoli offensivi, stupidi, ricolizzanti sul vegetarismo...

Marina Berati

Messaggio da Marina Berati » dom dic 11, 2005 11:10 am

Stefania, ho cancellato la frase in cui usavi una parola che penso da un punto di vista legale possa essere condiderata "ingiuria" nei confronti della giornalista.

Un conto e' parlare in generale e dire "chi pensa che bla bla e' un deficiente", un conto e' dirlo di una persona specifica. Meglio evitare querele che porterebbero perdite di tempo e soldi decisamente indesiderate :-)

Ciao,
Marina

Rispondi