allattare o curarsi? un falso dilemma

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
andrea grasselli

allattare o curarsi? un falso dilemma

Messaggio da andrea grasselli » lun dic 05, 2005 4:38 pm

ecco la nostra grande antonella con un altro bellissimo articolo:

http://www.promiseland.it/view.php?id=1482

buona lettura e complimenti ad antonella!

un abbraccio. andrea

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » lun dic 05, 2005 5:33 pm

Grazie ad Andrea che ha avuto la pazienza di aspettare i miei rinvii per settimane, e poi di correggermi più volte cambiamenti dell'ultim'ora...

E grazie a voi e in particolare a Rita che mi ha ispirato tempo fa la risposta sul forum che è poi diventata l'embrione da cui è nato questo articolo.

La vignetta è tratta da un opuscolo mio, edito da La Leche league Italia, molto divertente perché sono tutti i vari miti illustrati da vignette (e affiancati dalle giuste informazioni). Lo trovate presso le consulenti (ancora per poco perché si sta esaurendo e poi starà in revisione per un po': le stupidaggini aumentano e bisogna aggiornare con i nuovi miti!!)
Grazie anche a LLL che mi ha permesso di usare la vignetta quindi!
Antonella

anan

Messaggio da anan » lun dic 05, 2005 10:04 pm

bello!

anna

Rita

Messaggio da Rita » lun dic 05, 2005 10:29 pm

Antonella Sagone ha scritto:
E grazie a voi e in particolare a Rita che mi ha ispirato tempo fa la risposta sul forum che è poi diventata l'embrione da cui è nato questo articolo.
Grazie a te, Antonella, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!:-)))
Complimenti!
Un bacione, Rita

Gio

Messaggio da Gio » lun dic 12, 2005 11:06 am

Ciao raga!

Ho fatto una capatina e ho letto il bellissimo articolo di Antonella a cui faccio i miei complimenti.

Penso di poterlo stampare e divulgare, ma preferirei avere la tua autorizzazione.

Devo purtroppo essere molto breve. Ne approfitto per salutare tutt* e per dirvi che sono ancora una "mamma allattante", ora che Fede ha quasi 19 mesi e Franci tre anni e 1/2 ha ancora (sporadicamente) accesso al seno ... ma quando la smetterà?

Mi mancate tanto, spero di riprendere questa bella frequentazione al più presto.

GioOraAncheFelicementeVeganDaPiùDiUnMese!
Ultima modifica di Gio il lun dic 12, 2005 11:13 am, modificato 1 volta in totale.

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » lun dic 12, 2005 11:11 am

ciaooooo!!!!!
sai che proprio ieri mi sono capitati tuoi vecchi interventi sotto gli occhi e ho pensato a te, come si sente la tua mancanza qui!

per la divulgazione... con un po' di buon senso! basta che non mi fai "volantinaggio"... Questo materiale un giorno potrebbe essere raccolto, chissà...

Spero di risentirti presto, buon proseguimento fra tittate e manicaretti veg!
Antonella

Rispondi