Azzz tra un pò telefono al sig. Wigo e chiedo la mediazione...simo75 ha scritto: Paolo Boni si è già espresso con cognizione di causa a riguardo.
Che poi Wigo sarà il cognome? perchè non penso si chiami Haus
Moderatore: michele ricci
Azzz tra un pò telefono al sig. Wigo e chiedo la mediazione...simo75 ha scritto: Paolo Boni si è già espresso con cognizione di causa a riguardo.
beh io credo sempre più che questo forum sia altamente NON rappresentativo della realtà bioedilizia in Italia.HI-TECH ha scritto:Sono piuttosto stupito che trascorso UN ANNO dall'apertura di questo argomento ci sia stato 1 solo commento mirato alla mia iniziale richiesta.
Molto strano... risultato: UNA SOLA PERSONA CHE FREQUENTA IL FORUM VIVE IN UNA CASA WIGO
Comunque ringrazio tutti per i vari chiarimenti tecnici ed economico-finanziari.
Bisognerebbe mettere una clausola nel regolamento,che i frequentatori del forum una volta entrati nella loro abitazione,informino i novelli e non con i loro commenti-suggerimenti-consumi ecc ecc...questo e' un lavoro per Andy...,tanto per i suoi commenti dobbiamo aspettare ancora un pobarbara71 ha scritto:beh io credo sempre più che questo forum sia altamente NON rappresentativo della realtà bioedilizia in Italia.HI-TECH ha scritto:Sono piuttosto stupito che trascorso UN ANNO dall'apertura di questo argomento ci sia stato 1 solo commento mirato alla mia iniziale richiesta.
Molto strano... risultato: UNA SOLA PERSONA CHE FREQUENTA IL FORUM VIVE IN UNA CASA WIGO
Comunque ringrazio tutti per i vari chiarimenti tecnici ed economico-finanziari.
Come dice Mori, siam sempre meno a scrivere, e sempre i soliti.
Chi ha già costruito, non frequenta più salvo casi più unici che rari (credo siano 2 utenti? emc e audioban?).
eh infatti... medaglia al valore ad Audioban che non potrebbe fregargliene di meno, ma continua a sopportarmi e a rispondere alle mie chilometriche mail in privato!!specialdue ha scritto: Bisognerebbe mettere una clausola nel regolamento,che i frequentatori del forum una volta entrati nella loro abitazione,informino i novelli e non con i loro commenti-suggerimenti-consumi ecc ecc...questo e' un lavoro per Andy...,tanto per i suoi commenti dobbiamo aspettare ancora un podi anni
Non solo, io aggiungo di non basare la tua idea su qualsiasi forum in rete riguardante la bioedilizia !barbara71 ha scritto:Quindi non basare la tua idea della wigo sul fatto che ci siano utenti o meno che abitino in casa wigo...
Succedeva lo stesso quando al governo c'era Prodi.Volendo fare un paragone facile, Berlu ha vinto le elezioni due volte, ma parlando con la gente, non trovi nessuno che ammetta di averlo votato...
Il golpe fatelo pure, basta scrivere a Letizia o all'adminEmc ha scritto:Questo forum si è un po' "incartato" su se stesso! Quasi quasi ci vorrebbe un golpe! Non che ce l'abbia con Andy, ma un bel post dove facendo nomi e cognomi di aziende citando pregi e difetti mi piacerebbe!!!!
Ciao!
No, questa è una grande stupidaggine.Ragù ha scritto:Un dubbio mi è rimasto sulla parete della Wigo, ok che non ha la barriera vapore ma realmente non è necessario* mettere la vmc perché più traspirante?