Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 11:11 am

Io ho parlato di altri due aspetti legati alla combustione dell'eps che dici di utilizzare ..... magari è un po' difficile da capire ? :D

dai ... comunque sia .... sono sicuro che chi non è qui per dover vendere, ma semplicemente per capire ..........ha inteso benissimo ... :D

Roby

cavallopazzo83
Controllo antispam: cinque

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 12:42 pm

robrossi ha scritto:Io ho parlato di altri due aspetti legati alla combustione dell'eps che dici di utilizzare ..... magari è un po' difficile da capire ? :D

dai ... comunque sia .... sono sicuro che chi non è qui per dover vendere, ma semplicemente per capire ..........ha inteso benissimo ... :D

Roby
Hai ragione tu, con tutta la tua esperienza sono uno sciocco.
Non parlo più scusa.

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 12:58 pm

Pubblico questo link a scanso di equivoci, affinchè la voce dell'ignoranza non prenda piede causando fobie assurde.

http://www.epsass.it/documenti/fuoco/14 ... ci_EPS.pdf

Chiudiamo qui l'OT perfavore, eventualmente servano ulteriori ragguagli prego contattare in MP.

robrossi

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 2:28 pm

cavallopazzo83 ha scritto: Hai ragione tu
Lo so ... lo so .... tranquillo ... lo so .
cavallopazzo83 ha scritto: sono uno sciocco.
Se te lo dici da solo .... ok ! sono d'accordo !
cavallopazzo83 ha scritto:Non parlo più scusa.
Ma no figurati ... di stupidaggini se ne leggono ogni giorno ... una in più una in meno ... le tue si aggiungono semplicemente alle altre ... no problem ...

cavallopazzo83 ha scritto:Pubblico questo link a scanso di equivoci, affinchè la voce dell'ignoranza non prenda piede causando fobie assurde.

http://www.epsass.it/documenti/fuoco/14 ... ci_EPS.pdf.
Urca che testo ! Redatto addirittura da "EUMEPS, European Manufacturers of Exapanded Polystyrene" :lol: :lol: :lol: .... dai su lascia stare, con me non attacca, magari con qualche tuo disinformato cliente ... è proprio meglio che ti affidi ai messaggi privati .... ne gioveremmo tutti ....

Uno tra gli studi indipendenti che provano quanto sia pericolosamente letale l'aver usato dell'eps come materiale da costruzione (anche con l'aggiunta dell' autoestinguente citato nel "tuo" articolaccio di parte) .... :

http://www.artedil.info/Isover_Indice/p ... rt_usa.pdf

(tests effettuati, risultati ottenuti e fonti sono citate all'interno)

Ne aggiungerei un'altra dozzina di studi come questo .......... ma .... non so se vale la pena dilungarci ulteriormente su queste questioni banali e anche ovvie : una casa di legno coibentata con eps può diventare un cerino mortale in pochi secondi per chi la abita .
L'importante è dare una corretta e indipendente informazione . Poi ognuno decida come vuole .
Io non sono aprioristicamente contrario a nessun materiale .... esistono però degli oggettivi distinguo da fare che il venditore di fumo (qui è proprio il caso di dirlo :lol: :lol: ), magari diplomato geometra alle serali (anche qui è il caso di dirlo) non può venire qua a mistificare per il proprio interesse e tornaconto personale ........... poi ognuno faccia come crede .... ci mancherebbe !

Roby
Ultima modifica di robrossi il mar mar 30, 2010 3:13 pm, modificato 3 volte in totale.

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar mar 30, 2010 3:04 pm

robrossi ha scritto:
cavallopazzo83 ha scritto: Hai ragione tu
Lo so ... lo so .... tranquillo ... lo so .
cavallopazzo83 ha scritto: sono uno sciocco.
Se te lo dici da solo .... ok ! sono d'accordo !
Caspita Rossi, ma sei peggio di una zitella sessantenne ! :lol:

Buttala un pò sullo scherzo, prendi la vita meno seriamente, te lo dico senza provocazione.
Questo così, quello colà, a me dai del poveraccio (...e ti garantisco che non è il caso...) e via dicendo.
Questo è un forum, spesso si scherza e si fa ironia, non siamo in una tribuna politica.

Capita che ci si insulti, va bene anche questo, ma credo finisca dove si è iniziato, ovvero nell'ambito di un banale post di forum, credo tu capisca quello che ti voglio dire...

Concordi su questo o no?

robrossi

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 3:17 pm

Concordo ovviamente ....
Basta che studi un po' di più e posti un po' meno stronzate ....
Io rido e scherzo tantissimo con tutti .... e quando leggo le tue scempiaggini rido ancor di più .... ............. pensando poi al lavoro che cerchi di fare .... mi sbellico proprio dalle risate ... credimi ! (In effetti rido un po' meno se penso ai tuoi clienti e alle cretinate che gli tocca sentire .... ma quelli saranno poi problemi loro ...... :lol: :lol: :lol: )
... e anche adesso sto ridendo di gusto ....muahahahaha .......... :lol: :lol: :lol:

Roby

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 3:25 pm

Robrossi, sei un personaggio scusa se mi permetto, ridicolo, mi spiace dirtelo ma parli sempre a sproposito, hai costruito una casa nella vita e sei subito divenuto un luminare della materia, e l'imprea fa caxare, e sono tutti ladri, e l'EPS non va bene...
Ma falla finita...vai a farti una trombata e rilassati, se non ci riesci hanno inventato delle pilloline che alla tua età funzionano, sempre che non siano nocive anche quelle...hahhahaha :D

robrossi

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 3:34 pm

Chiedo venia a Andy . Ho risposto pensando non fosse lui l'autore . Penso si sia capito .

Per cavallo : "oh geometrino da 4 soldi diplomato alle serali e che non sa una emerita fava, ti permetto quanto vuoi ...ma ti ho già spiegato che conoscere ed essere vecchi non sono necessariamente sinonimi " ....

Sono ben più giovane di quello che credi o fingi di credere per giustificare la tua totale ignoranza .

ciao, caro .... stammi bene .... per le pillole .... ingoiane ORA qualcuna anche per me quando (forse e fra 40 anni) ne avro' bisogno!

ciao ciao

p.s. : alle serali di geometra ti hanno insegnato le somme e le equazioncine ? 40 + x = y ..... equazione a 2 variabili ... si risolve con un sistema con una condizione valida anche per y .... muahahahahahah.... 'gnorante !

Roby

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 3:43 pm

Il geometruccio ignorante del serale si porta a casa 2700 sacchi( + premi ) al mese per sparare stronxate ai clienti + macchina e telefonino pagati dalla ditta, evidentemente tanto scemo non è e dice qualcosina di giusto......Ti rode eh pagare un mutuo 30 anni mentre io tra 5 l'ho finito, eh lo scemo....:D
Ma falla finita saccente!

robrossi

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 3:50 pm

cavallopazzo83 ha scritto:Il geometruccio ignorante del serale si porta a casa 2700 sacchi( + premi )
Ma leggeteeee questooooooooooo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....

Roby

M3M

Messaggio da M3M » mar mar 30, 2010 3:56 pm

state toccando vette che manco uterzi aveva raggiunto! :mrgreen:

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 4:04 pm

ma si dai....hai ragione rossi, cosa vuoi che ti dica...tanto qualsiasi cosa si dica la tua maleducazione denigra l'intelligenza del prossimo è il tuo unico modo di relazionarti col mondo.
lasen perder valà..

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar mar 30, 2010 4:12 pm

robrossi ha scritto:Chiedo venia a Andy . Ho risposto pensando non fosse lui l'autore . Penso si sia capito .
Ok, ma già che ci sei rispondi pure anche a me che son curioso.
Ultima modifica di AndyB72 il mar mar 30, 2010 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar mar 30, 2010 4:13 pm

M3M ha scritto:state toccando vette che manco uterzi aveva raggiunto! :mrgreen:
Questo forum è il miglior passatempo che mi sia capitato in rete ultimamente! :mrgreen: :mrgreen:

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar mar 30, 2010 4:23 pm

sconfortante veramete...sta sempre li a fare il relativista, poi ha sempre ragione lui e se non gli dai ragione sei un geometruccolo di cacca o un poveraccio...incredibile. Prima uno mi ha chiesto un preventivo in Mp, quando gli ho detto che non faccio preventivi a utenti del forum mi ha praticamente dato dello scemo perchè stavo qui a farmi insultare e non vendevo niente..Mi sa che da domani inizio, magari mi danno l'aumento... :mrgreen:

Bloccato