salve a tutti...
comprendo che scrivere nomi sia pubblicità.... e questo potrebbe andare contro il senso di questo forum.....
comprendo che lo scambio di idee su questo fornitore e sul tipo di parete ci possa stare anche se lo credo OT dato che l'argomento è Quale Azienda...
posso suggerire ai modertori e a chi ha già costruito.....
di mettere ordine in questa discussione facendo....
a - Elenco costruttori / utenti in forma anonima
b - che i singoli utenti facciano un elenco di pro e contro del loro costruttore... magari partendo da un elenco base di caratteristiche che la casa dovrebbe avere...
c - i documenti necessari da richiedere... sempre poi che il costruttore te li fornisca...
perchè questo...
perchè vorrei costruire bio e fra tutti questi ...ma.... bè.... si... ma..... però..... è davvero impossibile farsi un'idea su chi contattare e soprattutto su cosa chiedere...
all'inizio c'era l'elenco... poi...
capisco che fra i forumisti ci sarà di certo qualche qualche costruttore / rappresentante di ditta....ma dirlo che male c'è... loro dovrebbere astenersi dal sondaggio....
capisco che potrebe essere un gran lavoro... ma dopo tutto... questo credo si il compito del forum...altrimenti per trovare le informazioni dovrò impiegare tutte le prossime vacanze per mettere in ordine qualcosa.... ci sono tante idee e mille varianti...
Cordialmente a tutti....
Perbacchi
(Prov COMO)