Confermo: tutto si può fare. Basta avere i soldi per farlo.
Viceversa: una volta stabiliti i soldi che si hanno a disposizione, un buon progettista saprà indicare qual'è la migliore soluzione esecutiva, ovvero il miglior compromesso fra costi e prestazioni desiderate dall'utente. Funziona così da sempre, chiunque tenti di aggirare la cosa con idee malsane è destinato a fallire miseramente.
io ci provo...
Moderatore: michele ricci
-
andreafussi
Re: io ci provo...
siamo sulla stessa linea d'onda, proverò un compromomesso con questa azienda, e poi si vedrà, contrattare e cercare accordi infondo non mi lega a nessuno!arch.uterzi ha scritto:Confermo: tutto si può fare. Basta avere i soldi per farlo.
Viceversa: una volta stabiliti i soldi che si hanno a disposizione, un buon progettista saprà indicare qual'è la migliore soluzione esecutiva, ovvero il miglior compromesso fra costi e prestazioni desiderate dall'utente. Funziona così da sempre, chiunque tenti di aggirare la cosa con idee malsane è destinato a fallire miseramente.
ciao
-
andreafussi
Re: io ci provo...
forse sono un po' fuori, nel senso che non mi rendo conto e che ignoro la possibilità di ditte cover, fatico a vederle, molte tedesche austriache mi sembrano affidabili, mi daresti una mano per rendermi conto di chi effettivamente rappresenta altre ditte naturalmente via mp!pata pata ha scritto:Io penso che fra le tante ditte, cover di altre ditte che ancora rappresentano a loro volta altre ditte, la risposta più spontanea(come per alcune ditte tedesche che ho sentito) all'utente sia stereotipata cioè: "Tutto si può fare".......si d'accordo ma come?![]()
saresti molto gentile, io ne ho trovata una, ma è italiana e rappresenta ditta slovena, anzi forse due!
ciao