A parte il fatto che voglio proprio vedere che tipo di problemi potrei avere per un semplice link ad un costruttore italiano che *potrebbe* non essere in regola con la normativa da lei citata, le garantisco che non posso permettermi di perdere tempo contattando tutte le aziende elencate per verificare quanto da lei dichiarato, soprattutto considerando che questo elenco l'ho messo a disposizione di tutti in modo gratuito.
Colgo comunque lo spunto per annotare questo cambiamento normativo sulla pagina stessa.
LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA
Moderatore: michele ricci
-
dott.bordar
- Controllo antispam: cinque
Re: LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA
Nessuno, ci mancherebbe altro. Forse ha interpretato male il mio intervento, non era una critica al suo operato ma una informazione che ritenevo utile ad arricchire un già ottimo servizio, per evitare ai clienti finali l'inagibilità dell'edificio, perizie, cause e per i costruttori ritorsioni da parte di clienti furbetti che li porterebbero al lastrico. Ma forse non era così utile come supponevo, pazienza, vuol dire che ridurrò i miei interventi allo stretto necessario. Mi scusi.AndyB72 ha scritto: A parte il fatto che voglio proprio vedere che tipo di problemi potrei avere
P.s. La mia non è una mera supposizione ma una certezza, per questo mi sono permesso di avvisarla.AndyB72 ha scritto:che *potrebbe* non essere in regola
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ho interpretato la frase "propongo di elencare solo chi è in regola con le normative e le leggi vigenti" come un invito rivolto a me, che sono quello che ha creato quell'elenco, ad occuparmi di filtrare le aziende come consigliato.dott.bordar ha scritto:Nessuno, ci mancherebbe altro. Forse ha interpretato male il mio intervento, non era una critica al suo operato ma una informazione che ritenevo utile ad arricchire un già ottimo servizio, per evitare ai clienti finali l'inagibilità dell'edificio, perizie, cause e per i costruttori ritorsioni da parte di clienti furbetti che li porterebbero al lastrico.
Se così non era non ci sono problemi. Io ho semplicemente specificato che non potrei certo farlo.
Questa parte era evitabile. L'utilità del suo intervento è fuori discussione. Se poi vuole comunque ridurre allo stretto necessario è libero naturalmente di scegliere ciò che preferisce.Ma forse non era così utile come supponevo, pazienza, vuol dire che ridurrò i miei interventi allo stretto necessario. Mi scusi.
La mia frase è riferita all'azienda di turno, che potrebbe essere in regola o meno, non alla norma che lei ha segnalato, infatti ho scritto "link ad un costruttore italiano che *potrebbe* non essere in regola con la normativa da lei citata".dott.bordar ha scritto:P.s. La mia non è una mera supposizione ma una certezza, per questo mi sono permesso di avvisarla.AndyB72 ha scritto:che *potrebbe* non essere in regola
Devo telefonare al mio avvocato ?
Buona giornata.
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Do atto a Border per l'intervento. Nessuno parla mai di qualità della struttura...si fermano tutti alla classe A, al tipo di isolamento ed alla piastrela... Ma della struttura sottostante non se ne occupa nessuno... Vi ricordo che i 30 anni di garanzia ve li danno proprio sulla struttura! Il resto è fuffa!