per tmx.....insomma tmx , ho capito che Paolo oltre la mazzetta ti ha anche promesso un giretto al bar delle titune....ma propagandarlo cosi apertamente !!!! dai.....
cappotto in fibra di legno vs sughero
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: cappotto in fibra di legno vs sughero
bravo Adriano! potrebbe essere....ora che pero' ci penso una casa in sughero galleggerebbe,.....ora che siamo in periodo di alluvioni .....un motivo in piu ' per usare il sughero!!
per tmx.....insomma tmx , ho capito che Paolo oltre la mazzetta ti ha anche promesso un giretto al bar delle titune....ma propagandarlo cosi apertamente !!!! dai.....

-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè)franco mori ha scritto:bravo Adriano! potrebbe essere....ora che pero' ci penso una casa in sughero galleggerebbe,.....ora che siamo in periodo di alluvioni .....un motivo in piu ' per usare il sughero!!![]()
![]()
![]()
per tmx.....insomma tmx , ho capito che Paolo oltre la mazzetta ti ha anche promesso un giretto al bar delle titune....ma propagandarlo cosi apertamente !!!! dai.....![]()
![]()
CIao Paolo
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
poi qualcuno dice che io rovino il forum e faccio scappare i tecnici coi miei post inutiliPaolo Boni ha scritto: Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè)![]()
![]()
![]()
![]()
CIao Paolo
-
franco mori
ma avranno provato a farle col sughero!!!???barbara71 ha scritto:poi qualcuno dice che io rovino il forum e faccio scappare i tecnici coi miei post inutiliPaolo Boni ha scritto: Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè)![]()
![]()
![]()
![]()
CIao Paolo
![]()
a parte gli scherzi....secondo me ha ragione Barbara nel dire che oramai tutti gli argomenti sono gia stati sviscerati....
telaio vs xlam.....esistono 3d lunghi 50 pagine
stufa, radiatori o pavimento.....idem
che ditta scegliere....idem
etc etc etc etc
per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male?
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Franco stai guadagnando posizionifranco mori ha scritto:per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male?![]()
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
NO !franco mori ha scritto:per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male?![]()