no il cantiere è finito, sono tutti lavori che doveva far fare lui in proprio ma che non abitando più lì non ha portato avanti dato che ha messo la casa in vendita perchè non riesce a pagare le rate del mutuo.
Il proprietario in quella casa ha abitato per una anno. Logicamente farò fare in caso che la cosa vada a buon fine una perizia da un mio tecnico e mi informerò presso il mio avvocato se devo ottenere qualche liberatoria a mia garanzia.
Comunque la persona mi sembra veramente in buona fede ed ha problemi per via del lavoro...come tante persone in questo periodo bruttissimo.
Mi hai detto quello che volevo sentire dire: la garanzia è che se negli anni avrai dei problemi, di buona volontà ti metterai a posto tu quello che va messo a posto! Perchè non credo che nessuno correrà ad aiutarti a meno di problemi macroscopici strutturali.
Per il box da ristrutturare non ho intenzione di fare nulla di abusivo: mi è stato detto che ha già l'abitabilità (verificherò naturalmente) e che quindi per i lavori dovrei presentare solo la DIA in comune.
Ah...del potere delle donne sono perfettamente consapevole da anni