A tutti voi progettisti: quando progettate accuratamente la casa in ogni singolo dettaglio
il "dettaglio" dell'impianto elettrico a chi lo lasciate?archlegno ha scritto:Il progetto è l'elemento fondamentale di tutto il processo edilizio; deve essere di volta in volta costruito attentamente sulle esigenze e sullo stile di vita delle persone, deve essere conformato alle caratteristiche locali, all'esposizione, all'orografia; dev'essere, in breve: per quel determinato luogo e per quelle determinate persone.
A tutti voi costruttori: quando costruite le vostre fantastiche case in bioedilizia, con parete a traliccio o xlam o cippalippa con sfasamento X ore, con valore U 0,XX W con tetto straventilato etc..., quando è ora di montare il "dettaglio" dell'impianto elettrico come diavolo lo montate????
No perchè qui tutti bravi a progettare, tutti bravi a costruire poi a sta domanda di Lucab nessuno risponde (per la verità solo un venditore...
No perchè mettetemi nei miei panni:
30.000€ di PROFESSIONISTA che mi fa tutti i conti astrali del caso +
300.000€ di IMPRESA che mi piazza su la casa chiavi in mano =
mi farebbe girare alquanto le palle entare in casa il primo giorno, accendere la luce e vedere il tutto esaurirsi in un bel falò (bello per i vicini...