Uhhh che onore !Letizia65 ha scritto:
Caro robrossi, hai avuto l'onore di avere la cancellazione dei post direttamente dall'amministratore.
- vedo che ha cancellato non uno, ma 2 post (uno non mio)
- il concetto in ogni caso non cambia sia che la cancellazione l'abbia fatta tu, l'amministratore o chicchessia . Quindi non hai aggiunto alcuna novità . Sbaglio ?
- non credo che questa discussione interessi ad altri ... ti possa bastare che quei post sono stati giustamente ignorati e si sta discutendo dell'argomento da circa 2 giorni in modo civile e preparato a differenza di quanto ha cercato di fare qualcun altro .
Hai altro ?
Meglio magari se relativo all'argomento di cui si sta parlando . Che dici ? Geotermia ? Pannelli fotovoltaici ? Ci capisci ? Hai una opinione ?
Ciao
Roberto
p.s. : un merito l'hai avuto . Con questo tuo intervento pubblico e "tempestivo" hai sicuramente ucciso una discussione che mi interessava e che si fermerà qui se non per altre aggiunte polemiche . Grazie di cuore !
Ti bastava cancellare subito la risposta incommentabile che mi ha dato " l' amico" per evitarmi una risposta dovuta e a tono .... e sarebbe finito tutto lì .
Grazie ancora .
Comunque sia : Ri-ciao
QUESTO MIO INTERVENTO "TEMPESTIVO" VUOLE ESSERE L'ULTIMO AVVERTIMENTO. ORA NON SI DISCUTE PIU' PER LA CANCELLAZIONE DEI POST INCRIMINATI MA DELL'ATTEGGIAMENTO CHE HAI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI ED ANCHE NEI MIEI CONFRONTI. NON TOLLERO PIU' NE' SARCASMO, NE' DERISIONE, NE' ARROGANZA. QUINDI SE NON DAI UNA REGOLATA AL TUO ATTEGGIAMENTO MI VEDO COSTRETTA A CANCELLARE DEFINITIVAMENTE IL TUO ACCOUNT.