Dal gruppo Estevill-No-Grazie

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Chiara
Contatta:

Dal gruppo Estevill-No-Grazie

Messaggio da Chiara » ven set 16, 2005 6:33 pm

Care mamme, possiamo fare ben di più che scrivere un commento indignato a caratteri contati su IBS!
Il gruppo di Yahoo Estevill No Grazie di cui faccio parte ha segnalato che è possibile inviare lettere di protesta e contestazione al metodo Estevill all'associazione MDC (movimento difesa cittadino).
Questo è l'indirizzo e-mail a cui mandare le lettere:
[email protected]

Io consiglierei di mandare lettere solo se effettivamente avete letto il libro malefico, riuscite ad essere più incisive!

Antonella, sei invitata dal gruppo a dare il tuo autorevole giudizio sul pessimo libro.

Grazie a tutte
Chiara e Paolo (che non è mai stato Estevillizzato!)

Rita

Messaggio da Rita » dom set 18, 2005 8:24 pm

Chiara, bellissima cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il libro l'ho letto, e sono arrabbiatissima x aver dato dei soldi a quel delinquente!!!!!!!!!!
A proposito...
Scartabellando in una libreria, ho notato che il simpatico dottore, non contento di aver rovinato l'infanzia a molti bimbi privandoli del conforto dei propri genitori nel momento in cui ne avevano maggiormante bisogno(la notte...), ha deciso di provare anche a rovinare pranzi e cene che potrebbero essere sereni momenti di ritrovo, dando non immagino quali empatici suggerimenti x far mangiare i bambini...
Vergogna!
Un bacio, Rita

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » dom set 18, 2005 11:23 pm

confesso: non ho letto il libro, ma solo brani salienti citati... ne so abbastanza da essermi fatta un'idea, e comunque basterebbe i principi di base estevilliani... ma non ho lo stomaco (e nemmeno il tempo in questo momento) per dedicarmi a queste esaltanti letture!

Invece sto leggendo (e mi sembra tempo ben speso) un libro molto interessante che si intitola "il dono della dislessia", di Davis, è davvero notevole e quando l'avrò finito spero di darvi qualche notizia in più.
Antonella

Rispondi