vegan e "naturicità"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
linda
Contatta:

vegan e "naturicità"

Messaggio da linda » mar ago 02, 2005 10:11 am

qual'è la vostra posizione nei confronti della natura, dei suoi ritmi e delle sue regole? secondo voi per non uccidere alcun animale si possono sovvertire le leggi di natura e sostituirsi ad essa?
secondo me no.

Marcello

Re: vegan e "naturicità"

Messaggio da Marcello » mar ago 02, 2005 11:10 am

linda ha scritto:qual'è la vostra posizione nei confronti della natura, dei suoi ritmi e delle sue regole? secondo voi per non uccidere alcun animale si possono sovvertire le leggi di natura e sostituirsi ad essa?
secondo me no.
E' una domanda un po' generica.

Per certi versi penso che la natura e le sua regole già l'abbiamo modificata: io ad esempio non mi accoppio con tutte le femmine che incontro.

Talvolta esagero proprio, e uso l'aereo, sebbene la natura non mi abbia provvisto di ali.

Addirittura una volta anziché morire dopo un incidente mi hanno fatto salire in ambulanza.

M.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » mar ago 02, 2005 11:38 am

Marcello ha scritto:
linda ha scritto:qual'è la vostra posizione nei confronti della natura, dei suoi ritmi e delle sue regole? secondo voi per non uccidere alcun animale si possono sovvertire le leggi di natura e sostituirsi ad essa?
secondo me no.

Per certi versi penso che la natura e le sua regole già l'abbiamo modificata: io ad esempio non mi accoppio con tutte le femmine che incontro.

Talvolta esagero proprio, e uso l'aereo, sebbene la natura non mi abbia provvisto di ali.

Addirittura una volta anziché morire dopo un incidente mi hanno fatto salire in ambulanza.

M.
perchè? conosci maschi di altre specie che lo fanno? io no... il mio cane per scegliere la compagna ci ha messo un bel po'... stessa cosa per il mio gatto... in natura poi il maschio dominante approccia solo le femmine degne, sane etc. etc. quello di balzare addosso alla prima che capita è un comportamento tipicamente umano :-b!!!!
Ultima modifica di linda il mar ago 02, 2005 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Marcello

Messaggio da Marcello » mar ago 02, 2005 12:55 pm

linda ha scritto:
Marcello ha scritto:
secondo me no.

M.
perchè? conosci maschi di altre specie che lo fanno? io no... il mio cane per scegliere la compagna ci ha messo un bel po'... stessa cosa per il mio gatto... in natura poi il maschio dominante approccia solo le femmine degne, sane etc. etc.
Mah, io di femmine degne e sane ne conosco parecchie... però non mi permetterei mai!

:-)

Comunque, al di là delle battute, quello che voglio dire io è che a volte il "lasciar fare alla natura" - il contrario - lo utilizziamo solo quando ci fa comodo, ed è difficile nel mondo di oggi trovare un strada precisa in questo senso.

M.

goccia

Messaggio da goccia » mar ago 02, 2005 1:09 pm

oddio, muoio dal ridere ...

Rispondi