ciao a tutte...sono a pezzi! ieri era giovedi grasso, e come vuole la tradizione (affan...pure la tradizione!!) ho pranzato baccalà mantecatto...buoooooonoooo, peccato che la notte poi mi sia uscito tutto tutto...mi spiego, mi scuso con chi è debole di stomaco, ma ho avuto tipo 5-6 attacchi di diarrea, da murì!
Gabri è stato tranquillo, ha dormito nel lettone, non si è accorto di nulla, ha reclamato la ciuccia solo un paio di volte, e io gliel'ho data. Ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato la dieta per rimettermi in sesto e di continuare ad allattare normalmente il piccolo. Non ho preso medicine e ora, a distanza di 3 ore dall'ultima scarica, mi sento molto meglio. Lui è a passeggio con nonna (ma subito me lo vado a riprendere:)).
Volevo sapere se siamo sicuri sicuri che a Gabri il mio latte "inquinato" non faccia male. Come mi devo comportare con lui? Domani poi abbiamo il terzo vaccino, il pediatra dice che se sta bene e non ha diarrea pure lui di portarlo senza problemi...faccio bene? ditemi qualcosa, è successo pure a voi? grazie (mamma preoccupata e incolpa) :(
intossicazione alimentare
-
mammaclaudia
-
mammaclaudia
neppure io a volte non so che dire e mi limito a leggere, niente di male:)
oggi sto bene, grazie, mi sento solo ... affamata!!!
gabri per fortuna non ha risentito minimamente del mio em em problemino, e oggi al vaccino è andato tutto bene, non se ne è neppure accorto (quando gli hanno ilnfialto l'agone nella coscina ho avuto un brivido)
grazie per l'interessamento:)
ps ci sei in galleria foto?
pss che bei cappellini fai, brava!
oggi sto bene, grazie, mi sento solo ... affamata!!!
gabri per fortuna non ha risentito minimamente del mio em em problemino, e oggi al vaccino è andato tutto bene, non se ne è neppure accorto (quando gli hanno ilnfialto l'agone nella coscina ho avuto un brivido)
grazie per l'interessamento:)
ps ci sei in galleria foto?
ciao claudia,
per le poppate direi che il problema non si pone visto che in tutta la fase di incubazione ha poppato e quindi eventualmente il contatto con il virus c'è già stato. per la vaccinazione, direi che se puoi rimandare meglio perché magari ora è lui che sta incubando e l'eventuale manifestazione potrebbe essere confusa con gli effetti della vaccinazione.
però, la pediatra ne sa più di me per cui forse non ci sono problemi a farla.
ciao
anna
per le poppate direi che il problema non si pone visto che in tutta la fase di incubazione ha poppato e quindi eventualmente il contatto con il virus c'è già stato. per la vaccinazione, direi che se puoi rimandare meglio perché magari ora è lui che sta incubando e l'eventuale manifestazione potrebbe essere confusa con gli effetti della vaccinazione.
però, la pediatra ne sa più di me per cui forse non ci sono problemi a farla.
ciao
anna
-
mammaclaudia
vaccino già fatto...per ora sta bene ed è stato appurato che era un'intossicazione alimentare (baccalà mantecatto) non un virus, meglio così; sia il pediatra mio che il medico che l'ha vaccinato hanno appurato lo stato di buona salute di gabri e mi hanno rassicurata, anche se ammetto che un po' di paura dei vaccini c'è sempre:(
visto che ci sentiamo anan, hai ricevuto i miei messaggi privati? uno era la risposta per mettere le foto in galleria (c'era pure mia mail), e l'altra per sapere se avevi combinato...
fammi sapere
baci baci
visto che ci sentiamo anan, hai ricevuto i miei messaggi privati? uno era la risposta per mettere le foto in galleria (c'era pure mia mail), e l'altra per sapere se avevi combinato...
fammi sapere
baci baci
Re: intossicazione alimentare
Foto preferisco di no. (che bello il tuo bimbo!)mammaclaudia ha scritto: ps ci sei in galleria foto?
Per i cappellini grazie...sono la mia passione, la cosa strana è che poi io non amo mettermi i cappelli o metterli ai miei bimbi.