vorrei da voi un consiglio..
volendo acquistare le brightboots x la mia cucciola che ha circa un anno e pesa quasi 10 kg, mi chiedevo quale fosse la taglia più indicata e soprattutto quante prenderne.
Ho visto sul loro sito (che è di gran lunga più economico, nonostante le spese di spedizione, rispetto a chi le vende in Italia..) che la taglia più piccola è x 12 kg..
Ma chi ha esperienza potrebbe dirmi quanto calzano? Ovvero, vanno bene fino ai 12 kg o dai 12 kg in su? E in questo caso fino a che peso durano? X lei è meglio prendere solo la small o anche qualche paio di taglia più grande?
Qual'è il numero più giusto da prendere? Cioè, quante ne servono realmente, x non restare senza nel corso della giornata, ma senza nemmeno esagerare?
Purtroppo finora abbiamo usato sempre pannolini, nonostante fossi molto interessata all'EC, xchè siamo state quasi sempre fuori casa e molto tempo in macchina, xciò non avrei avuto modo di osservare e captare i suoi segnali come avrei dovuto..
Ma vorrei approfittare di questo mese a casa (e soprattutto lontana dalle case di genitori, suoceri e/o cognati che non apprezzerebbero "ricordini" lasciati in giro x casa..
Dai vostri post ho capito che non è ancora troppo tardi.. Vero??
Già da qualche tempo sto provando ad intercettare le cacche, se non fosse che forse mi ha capita e non manda più molti segnali espliciti, ma riesce a farla sempre nei momenti in cui sono "distratta" (tipo mentre cucino o faccio la doccia.. simpaticona di figlia..
Vi ringrazio tantissimo x l'aiuto che vorrete darmi!!