L'ho provato a me non sembra affatto leggero e proprio non rientra nei miei gusti, anche l'odore mi da parecchio fastidio
Volevo chiedere: sono io che sono troppo occidentalizzata o è una cosa comune?
esatto! il tè verde del todis l'ho preso una volta e ha battuto i vari tè verdi comprati in erboristeria...ovvio è solo un parere personale...ma provare per credere. Si chiama se non sbaglio "special gunpowder" ed è venduto in una scatoletta di carta color verde scuro. Io poi per il Todis ho una vera passione,ha perfino prodotti bio di buona qualità e a ottimi costi. ciao ciaosilenzio ha scritto:Uozzz Todis ?
Grazie per il chiarimento lupin, ma la mia domanda era molto più semplice di quanto - credo - tu abbia dedotto.lupin ha scritto:esatto! il tè verde del todis l'ho preso una volta e ha battuto i vari tè verdi comprati in erboristeria...ovvio è solo un parere personale...ma provare per credere. Si chiama se non sbaglio "special gunpowder" ed è venduto in una scatoletta di carta color verde scuro. Io poi per il Todis ho una vera passione,ha perfino prodotti bio di buona qualità e a ottimi costi. ciao ciaosilenzio ha scritto:Uozzz Todis ?
p.s. Non lavoro al Todis e mi scuso per la pubblicità....
silenzio ha scritto:Grazie per il chiarimento lupin, ma la mia domanda era molto più semplice di quanto - credo - tu abbia dedotto.lupin ha scritto:esatto! il tè verde del todis l'ho preso una volta e ha battuto i vari tè verdi comprati in erboristeria...ovvio è solo un parere personale...ma provare per credere. Si chiama se non sbaglio "special gunpowder" ed è venduto in una scatoletta di carta color verde scuro. Io poi per il Todis ho una vera passione,ha perfino prodotti bio di buona qualità e a ottimi costi. ciao ciaosilenzio ha scritto:Uozzz Todis ?
p.s. Non lavoro al Todis e mi scuso per la pubblicità....
Non intendevo dire "Come ?? Addirittura al Todis ?", bensì "Ma che cos'è 'sto Todis che non l'ho mai sentito ?"
(Ora l'ho trovato in rete, grazie...)