VASECTOMIA
VASECTOMIA
Vorrei sapere dove posso sottopormi ad un intervento di vasectomia. Sono al corrente che i prezzi variano da clinica a clinica ma di che cifre stiamo parlando?
Posso sapere i nomi delle cliniche?
P.S. : Ho saputo che esiste una legge che limita la vasectomia a chi è già padre, inoltre dev'essere sposato o convivente da diversi anni. Sono giuste le mie informazioni?
Qualcuno ne sa di più?
Posso sapere i nomi delle cliniche?
P.S. : Ho saputo che esiste una legge che limita la vasectomia a chi è già padre, inoltre dev'essere sposato o convivente da diversi anni. Sono giuste le mie informazioni?
Qualcuno ne sa di più?
vasectomia nell'uomo.
X l'uomo invece, se non ricordo male sono almeno 32 anni e avere gia' due figli,parlo per esperinza diretta e comunque e' passato molto tempo e non ricordo tutto nei dettagli ma piu' o meno... (sono trascorsi 12 anni e potrebbero aver cambiato qualcosa.
Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno.(brutta cosa ma e' cosi',noi eravamo d'accordo ma se anche non lo fossimo stati lui poteva farlo senza chiedere niente a nessuno.
ciao.
Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno.(brutta cosa ma e' cosi',noi eravamo d'accordo ma se anche non lo fossimo stati lui poteva farlo senza chiedere niente a nessuno.
ciao.
Vasectomia
Esatto!!!
Per lo schifo... concordo in pieno!
Per lo schifo... concordo in pieno!
-
Sibyl
- Contatta:
Re: vasectomia nell'uomo.
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????ulli ha scritto:Per la donna serve il consenso del marito per l'uomo non serve il consenso di nessuno
Ti prego spiega chi te lo ha detto e con quali parole perchè mi sta venendo un moto di rabbia improvvisa!
XSibyl
Scusa il ritardo,so' queste cose perche' io e mio marito assieme abbiamo deciso per questo intervento,quando si e' trattato di girare per i medici e di passare al dunque nessuno mi ha chiesto nulla(io sono la moglie).
Per quanto riguarda la donna invece ,la mia amica ha fatto la chiusura delle tube e hanno chiesto l'autorizzazione al marito.
Non so' dirti quali siano le leggi ma in pratica e' successo questo e sono esperienze dirette per quanto riguarda l'uomo e per quanto riguarda la donna anche.Queste cose sono successe all'incirca 12 anni fa'...speriamo che nel frattempo le cose siano cambiate..ma ho i dei forti dubbi....
ciao.
Per quanto riguarda la donna invece ,la mia amica ha fatto la chiusura delle tube e hanno chiesto l'autorizzazione al marito.
Non so' dirti quali siano le leggi ma in pratica e' successo questo e sono esperienze dirette per quanto riguarda l'uomo e per quanto riguarda la donna anche.Queste cose sono successe all'incirca 12 anni fa'...speriamo che nel frattempo le cose siano cambiate..ma ho i dei forti dubbi....
ciao.