Vegansessuali?...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Vegansessuali?...

Messaggio da Sauro Martella » mer ago 01, 2007 10:47 am

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mer ago 01, 2007 11:04 am

beh....c'era da aspettarselo...è ovvio...Anche abbastanza normale direi...

yasodanandana
Contatta:

Re: Vegansessuali?...

Messaggio da yasodanandana » mer ago 01, 2007 11:16 am

non mi meraviglio che possa succedere anche una cosa del genere..

(io personalmente, se dovessi baciare una bella carnivora reduce da una cena, cercherei almeno il modo di farle lavare i denti)

in ogni caso basta essere sfigati come lo sono stato io con le donne.. e le pretese si abbasserebbero.. ;)

siamo tutti molto condizionati dalla societa'..la cretinata e' pensare che chi ha comportamenti non etici lo faccia perche' ha una vera volonta' di comportarsi violentemente e non perche', come debole essere umano, subisce un forte condizionamento

l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici", senza pensare che forse lo siamo anche perche' favoriti da una condizione sociale ed economica che ce lo permette..

un vegetariano o un vegano fanatici, supponenti, superbi ed astiosi emettono piu' negativita' di un poveraccio che, per ignoranza, condizionamento o debolezza non vede alternative rispetto all'alimentazione "classica"

7xpensie

Messaggio da 7xpensie » mer ago 01, 2007 11:25 am

un vegetariano o un vegano fanatici, supponenti, superbi ed astiosi emettono piu' negativita' di un poveraccio che, per ignoranza, condizionamento o debolezza non vede alternative rispetto all'alimentazione "classica"
sono gli stessi miei pensieri

bresa

Messaggio da bresa » mer ago 01, 2007 11:50 am

si è vero bisogna sempre distingure tra "chi non fa per ignoranza dovuta all'ambiente in cui è cresciuto" e "chi non fa per vera crudeltà"

cmq ciao a tutti sono ormai 3 settimane che nn tocco carne nemmeno l'amata bresaola...per adesso mi concedo ancora i bianchi delle uova. per quanto riguarda lo sport tutto ok, ho comprato degli integratori proteici a base di soia e mi ci faccio dei frullati usando latte di soia ^_^

flippy

Messaggio da flippy » mer ago 01, 2007 11:50 am

yasodanandana ha scritto:l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici"
In tutti questi anni (da quando sono diventata vegetariana) bazzicando in ambienti veg* non ho MAI, e dico MAI, incontrato nessuno che si sentisse un eletto... Mentre al contrario l'affermazione che i veg* si sentono superiori agli altri continua a spuntare fuori ad ogni angolo.
E devo ammmettere che la cosa mi sconcerta non poco...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer ago 01, 2007 11:55 am

flippy ha scritto:
yasodanandana ha scritto:l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici"
In tutti questi anni (da quando sono diventata vegetariana) bazzicando in ambienti veg* non ho MAI, e dico MAI, incontrato nessuno che si sentisse un eletto...
puo' darsi.. ma allora forse viviamo su pianeti differenti..

l'umano ha in se la problematica della superbia, ognuno di noi tende, chi piu' chi meno, a sfruttare qualche propria presunta qualita' per ritenersi, rispetto agli altri, un padreterno..

miele_paz

Messaggio da miele_paz » mer ago 01, 2007 12:13 pm

bresa brava!!!

Daria

Messaggio da Daria » mer ago 01, 2007 12:29 pm

miele_paz ha scritto:bresa brava!!!
... brava!? Ho sempre pensato che fosse un lui!
Vabè, allora, ti possiamo chiamare "exbresa"?
Che bello!...Complimenti Bresa! :P

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer ago 01, 2007 12:36 pm

un complimendone a Bresa anghe da barde mia

bresa

Messaggio da bresa » mer ago 01, 2007 12:40 pm

sono un maskio!!!!!!!! ^_^

approposito se c'è qualche bella vegana che vuole approfittare del mio "nuovo" fisico di origine vegetale si faccia avanti =)

fra86

Messaggio da fra86 » mer ago 01, 2007 12:43 pm

mi è capitato di pensare diverse volte che potrebbe darmi fastidio baciare un ragazzo che qualche ora prima ha cenato con una bistecca...
dipende quanto attraente è!!
^_^

LOVE

Sono felicissima x "bresa"..complimenti!

Daria

Messaggio da Daria » mer ago 01, 2007 12:45 pm

bresa ha scritto:sono un maskio!!!!!!!! ^_^

approposito se c'è qualche bella vegana che vuole approfittare del mio "nuovo" fisico di origine vegetale si faccia avanti =)
Ci metteremo in fila...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer ago 01, 2007 1:01 pm

bresa ha scritto: approposito se c'è qualche bella vegana che vuole approfittare del mio "nuovo" fisico di origine vegetale si faccia avanti =)
beh.. la cultura vedica mi sembra che dica che, nel passaggio da dieta onnivora a vegetariana, ci vogliono intorno ai 7 anni per "vegetarianizzare" tutto il corpo...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Daria

Messaggio da Daria » mer ago 01, 2007 1:07 pm

Allora mi correggo, Bresa
fra sette anni, ci metteremo in fila :D

Rispondi