carciofi
- raggiodisole
carciofi
a me piacciono tantissimo i carciofi, però quando li mangio, la pancia mi si gonfia tantissimo.
C’è un rimedio per fare in modo che la pancia non si gonfi?
Magari cucinarli in una determinata maniera?
C’è un rimedio per fare in modo che la pancia non si gonfi?
Magari cucinarli in una determinata maniera?
-
albufo
Sull'effetto gonfiore non ho grandi esperienze, però proprio ieri sera mi sono fatto 100g. di lenticchie con carciofi sott'olio "intorno", il tutto innaffiato da semi di girasole, granella di nocciole e olio di mais:
se avessi optato per una quarantina di mattoni con tanto di calce sopra mi sarei sentito meno pieno!
se avessi optato per una quarantina di mattoni con tanto di calce sopra mi sarei sentito meno pieno!
- tormalinarosa
Al mio paese si dice: BENEDICA!!albufo ha scritto:Sull'effetto gonfiore non ho grandi esperienze, però proprio ieri sera mi sono fatto 100g. di lenticchie con carciofi sott'olio "intorno", il tutto innaffiato da semi di girasole, granella di nocciole e olio di mais:
ehmbè in effetti..che ti aspettavi? =Dalbufo ha scritto:Sull'effetto gonfiore non ho grandi esperienze, però proprio ieri sera mi sono fatto 100g. di lenticchie con carciofi sott'olio "intorno", il tutto innaffiato da semi di girasole, granella di nocciole e olio di mais:
è un piatto tanto gustoso quanto ricco!!!
=)
- raggiodisole