Salve a tutti!
vorrei un consiglio sulle marche delle creme di cereali per le prime ricettine dello svezzamento.
Sto proponendo alla mia pupina le creme di riso e di miglio della Holle e quelle di riso della Coop, ma con mia grande sorpresa non trovo quelle di mais + tapioca Bio da nessuna parte.Una commessa di un negozio bio,dove mi rifornisco, mi ha detto che l'abbinata "mais+tapioca" tanto di moda tra i "menù" proposti dai pediatri, non è altro che un'invenzione di alcune marche tipo Nestlè e Mellin, ma che nel mondo bio non esistono...(forse perchè la tapioca non è possibile coltivarla con metodi biologici?!Mah!).
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche altra marca oltre alle solite bio?O sa dirmi se si trovano questi cereali anche bio?
Grazie!
svezzamento: farine quali marche?
- lolavandyk
- lolavandyk
farine Hipp
io le farine della Hipp le ho trovate nei negozi specifici per l'infanzia nei dintorni della mia città (Pescara) tipo universobimbo, iperbimbo.
ho cercato x te questo indirizzo su internet, magari fai un colpo di telefono prima per sapere se anche lì hanno le farine della Hipp.
IPERBIMBO MILANO
Via Peloritana 98
20024 Garbagnate Milanese (MI)
Tel. 02/36540409
ho cercato x te questo indirizzo su internet, magari fai un colpo di telefono prima per sapere se anche lì hanno le farine della Hipp.
IPERBIMBO MILANO
Via Peloritana 98
20024 Garbagnate Milanese (MI)
Tel. 02/36540409
- lolavandyk