latte alla spina (blog di grillo)
latte alla spina (blog di grillo)
Scusate l'intromissione, ma volevo soltanto segnalarvi il blog di Grillo (http://www.beppegrillo.it) nel quale il 16 gennaio è stato inserito un articolo sul latte alla spina.
chissà se arriveremo pure alla bistecca alla spina... uhmm, ne dubito, troppo sangue...
siccome il sito di grillo è molto frequentato una informazione corretta sulla mucca & derivati potrebbe essere utile.
ajò
chissà se arriveremo pure alla bistecca alla spina... uhmm, ne dubito, troppo sangue...
siccome il sito di grillo è molto frequentato una informazione corretta sulla mucca & derivati potrebbe essere utile.
ajò
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
cicciopasticcio
hai ragione, credo che contattarlo direttamente possa essere utile. Grillo e' molto sensibile alla questione energetica e di risparmio delle risorse. Credo che fargli presente quante risorse devono essere usate per sostenere gli allevamenti intensivi e produrre un kg di carne sia interessante, anche perche' non sono sicuro che siano cose che conosce gia'.
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
cicciopasticcio
Dal sito http://www.beppegrillo.it
--------------------
- Per segnalare fatti e informazioni di interesse allo staff di Beppe Grillo, scrivi a: [email protected]
(visto l'alto numero di e-mail ricevute, non tutte le email riceveranno una risposta).
----------------
Prova a quella mail li...
--------------------
- Per segnalare fatti e informazioni di interesse allo staff di Beppe Grillo, scrivi a: [email protected]
(visto l'alto numero di e-mail ricevute, non tutte le email riceveranno una risposta).
----------------
Prova a quella mail li...
-
Fox_Mulder
- Contatta:
ma dove ho la testa -.- si grazie, non avevo proprio visto ^^ preparerò una lettera chiara e documentata e gliela invierò appena possibile, ho fiducia in beppe, spero non mi deluda =_=
Sarebbe interessante se qualcun altro più competente di me possa preparare una lettera che tratti l'aspetto ambientale, a cui lui presta notevole atenzione.
C'è qualcuno che può farlo con calma?
Sarebbe interessante se qualcun altro più competente di me possa preparare una lettera che tratti l'aspetto ambientale, a cui lui presta notevole atenzione.
C'è qualcuno che può farlo con calma?
-
cicciopasticcio
-
Fox_Mulder
- Contatta: