latte alla spina (blog di grillo)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mingus

latte alla spina (blog di grillo)

Messaggio da mingus » gio gen 19, 2006 4:00 pm

Scusate l'intromissione, ma volevo soltanto segnalarvi il blog di Grillo (http://www.beppegrillo.it) nel quale il 16 gennaio è stato inserito un articolo sul latte alla spina.
chissà se arriveremo pure alla bistecca alla spina... uhmm, ne dubito, troppo sangue...

siccome il sito di grillo è molto frequentato una informazione corretta sulla mucca & derivati potrebbe essere utile.

ajò

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » ven gen 20, 2006 12:48 am

seguo anche io e ho letto quel post, pensavo anche di rispondere ma ci sono migliaia di commenti ed è non è il luogo dove parlare dettagliatamente del latte...

cmq pensavo di scrivere direttamente a Grillo perchè parla spesso del latte ed è ora che si aggiorni su questa cosa..

cicciopasticcio

Messaggio da cicciopasticcio » ven gen 20, 2006 9:30 am

hai ragione, credo che contattarlo direttamente possa essere utile. Grillo e' molto sensibile alla questione energetica e di risparmio delle risorse. Credo che fargli presente quante risorse devono essere usate per sostenere gli allevamenti intensivi e produrre un kg di carne sia interessante, anche perche' non sono sicuro che siano cose che conosce gia'.

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » sab gen 21, 2006 11:52 pm

solo che non capisco come contattare lui senza passare per i commenti...

cicciopasticcio

Messaggio da cicciopasticcio » dom gen 22, 2006 3:09 pm

Dal sito http://www.beppegrillo.it
--------------------
- Per segnalare fatti e informazioni di interesse allo staff di Beppe Grillo, scrivi a: [email protected]
(visto l'alto numero di e-mail ricevute, non tutte le email riceveranno una risposta).
----------------

Prova a quella mail li...

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mar gen 24, 2006 1:38 am

ma dove ho la testa -.- si grazie, non avevo proprio visto ^^ preparerò una lettera chiara e documentata e gliela invierò appena possibile, ho fiducia in beppe, spero non mi deluda =_=

Sarebbe interessante se qualcun altro più competente di me possa preparare una lettera che tratti l'aspetto ambientale, a cui lui presta notevole atenzione.

C'è qualcuno che può farlo con calma?

cicciopasticcio

Messaggio da cicciopasticcio » mar gen 24, 2006 8:47 am

un unico suggerimento: cerca di essere molto conciso, sintetico e breve, altrimenti rischi che non leggano niente.
Credo che sia meglio prima "accendere una lampadina", e poi eventualmente fornire dopo informazioni superdettagliate...

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mar gen 24, 2006 3:44 pm

si si infatti, è quello che pensavo ^^ ma ho i miei dubbi che tra le migliaia di email che riceva riesca a leggerne qualcuna -.- speriamo -.-

Rispondi