mi piacerebbe avere una ricetta (semplice :) per fare gli involtini primavera! o qualcosa che gli somigli...
avete qualche suggerimento?
grazie
PS. ovviamente senza carne! in rete trovo solo ricette che prevedono carne di maiale o pollo, e cmq volevo farne una versione piu' salutare.
involtini primavera?
Re: involtini primavera?
Friggi con olio di semi un po' di verza tagliata a striscioline, carote, germogli di soia, spaghettini di soia dopo aver fatto soffriggere la cipolla. Dopodichè innaffi il tutto con la Bomba (nome che ho dato io alla shoyu) e poi usi queste verdure per farcire gli involtini.Jamie04 ha scritto:mi piacerebbe avere una ricetta (semplice :) per fare gli involtini primavera! o qualcosa che gli somigli...
avete qualche suggerimento?
grazie
PS. ovviamente senza carne! in rete trovo solo ricette che prevedono carne di maiale o pollo, e cmq volevo farne una versione piu' salutare.
Fino alla farcitura più o meno puoi farla così... poi per fare gli involtini belli croccanti credo che potresti prendere una ricetta su google qualsiasi...
Ricordati di aggiungere la bomba ancora mentre li gusti e un po' di salsa piccante.
:- P
Ehm.. non è molto salutare come la volevi, però, dai, già sei vegana, lascia perdere la salubrità del cibo ;-)
-
Hellhammer
-
Hellhammer