Grazie dell'augurio. E' una cosa comunque che ritengo possibile; non la vedo nel breve medio periodo ma non ho particolari pregiudizi in merito (limitatamente alla scelta vegetariana; l'opzione vegana non è nelle mie corde)Stella10 ha scritto:Grazie per la risposta, spero che farai presto parte anche tu del gruppo veg, questo è un augurio per te e gli animali. Salutoni
Psichiatria...
Bella domanda..... di non facile risposta primo perchè non ci si pone mai il problema visto che l'onnivoro ritiene la propria condizione la regola e non l'eccezione, secondo perchè abbandonati i luoghi comuni che vogliono l'alimentazione onnivora pù completa bla ... bla ... bla.... se vai a pensare a quale potrebbe essere il vero motivo percui non abbracci la scelta vegetariana ti accorgi che è unicamente per comodità/praticità, quieto vivere e gola.robo ha scritto:Posso chiederti perchè?marino70 ha scritto:Non sono vegetarianoStella10 ha scritto:Marino70 ma tu non sei vegetariano?
(Quando dico che sono vegan e crudista quasi tutti mi chiedono perchè. Per una volta voglio fare io la domanda)
Tutto sommato non sono proprio delle motivazioni nobili.
Premetto comunque che è una valutazione rapportata alla mia persona; se dovessi analizzare la diffusione della dieta vegetariana a 360° avrei delle remore e andrei con i piedi di piombo