io il minkie - quello azzurro con le pecorelle?- non glielo metto ancora perchè alessandro è maaaaaaaaaaagrooooooooooooo e non gli va ancora bene, il tuo inserto l'ho usato insieme ad altre cose.Francesca G. ha scritto:. Per ora l'unico pocket che ha tenuto per tutta la notte è il Minkie, cioè quel pocket che ha oltre allo stro di PUL uno strato di pile idrorepellente esternamente, con inserito all'interno l'inserto Wonder-full, cioè quell'inserto doppio che si unisce con i bottoni a pressione. Questo pannolino è molto contenitivo come forma e lo strato di pile esterno impedisce trasudamenti. E' molto probabile che se l'inserto Wonder-full che ti ho fatto, Elena, non ha tenuto è perché il tessuto che ho usato non è tanto assorbente quanto quello originale, oppure perché l'hai inserito in un pocket tradizionale o entrambe le cose.
Fra
non saprei, per il momento mi fermo un attimo con la faccenda notte e ritornerò all'attacco più avanti - ieri ho svegliato il bimbo dopo 8 ore che dormiva!- a me non va di lasciarlo immerso in un qualsiasi coso bagnato per così tante ore.........
Quindi cospargendomi la cenere sul capo consumo un ueg a notte e mi avvio per il prossimo centinaio, se mi va bene ne consumo uno al giorno per tutto il prossimo mese
DOPODICHè SE MI SARò RIPRESA CI RIPROVERò
per adesso salto il turno.. ehehehehehehehe!
per consigli a irene e ranocchi io sono uno zero totale, mi spiacciooooooooo
l'AIO è all in one, tutto in uno (credo