mi raccomando metti anche quelle in costume da bagno...

baciozzi...
missvanilla verrà al sana con macchina fotografica predisposta per un servizio completo, non dubitate.... ah ah!!birbella ha scritto:CARO FABIO,
SPERO E PENSO CHE LO HAI PRESO IN MANIERA GIUSTA - NON ERA UN COMMENTO CATTIVO - MA UNA OSSERVAZIONE.
LO NOTAVO DA TANTO, QUESTA FOTO, CHE SEMBRA NON ESSERE IN SINTONIA CON IL RESTO CHE CONOSCIAMO DI TE.....
LA GATTINA E' CARINA MA HA UN VISO UN PO' TROPPO CATTIVO - NON SONO ESATTAMENTE IO.
COMUNQUE - SE VERAMENTE CI VEDIAMO A BOLOGNA, MISSVANILLA POTREBBE VERAMENTE PROVEDERE AD INSERIRE UNA FOTO DEL MINI-GRUPPO....COSI VEDRAI CHE NON SONO PER NIENTE CATTIVA.
CIAO
Melanie
Io non lo vedrei come un difetto anzi...io mi voglio un sacco di bene ma proprio tanto sai...sono narciso anch'io e ci tengo tantissimissimo a star bene come te...(sara' forse il nome???)arjs ha scritto:ora la nota un po' dolente mi voglio un sacco di bene e (non sono io a dirlo)
ciao fabio, dunque per colazione io ti direi...arjs ha scritto:Fabio..... ciao mi chiamo Fabioe volevo kiederti na cortesia... un avatar pure per me ..... allora.. sono nuovissimo del forum sono abbastanza pignolo ora la nota un po' dolente mi voglio un sacco di bene e (non sono io a dirlo)sono un po' narciso (tanto so ke hanno ragione
eheh ) diciamo che ci tengo a star bene e ad invecchiare il piu' tardi possibile caspita sono paonazzo... vabbe' dai ... solo se ti va....
Per Miss Vanilla solo due piccoli (grandi) consigli per avvicinarmi alla Sana Alimentazione una colazione ideale (magari un paio di versioni per non avere sempre quella ... e ke frutto mi consigli prima di andare in palestra... grazie davvero (ho scoperto questo sito venerdi' scorso e lo sto divorando) ciao e buona serata a Tutti