vegan o crudista? aiuto!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Dinah
Controllo antispam: cinque

Re: vegan o crudista? aiuto!!!

Messaggio da Dinah » sab mag 30, 2009 7:44 pm

Wow Antonio vedo che sei proprio determinato!
Uffa, se fossero tutti come noi non esisterebbe la fame nel mondo e sarebbero tutti molto più buoni, umani, sensibili e comprensivi... ho notato che questi pregi col crudismo si accentuano. Baci

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » sab mag 30, 2009 9:27 pm

Inox ha scritto: Ciao
Cosa ci può essere di controproducente? io mangio solo crudo e non molto dal primo giorno ed a parte un leggero fastidio allo stomaco che va e viene ho solo benefici.

Saluto tutti voi
Antonio
può essere controproducente perchè quando si passa al crudismo si tende ad avere fame e a sentire la mancanza di cibo più consistente come pane e pasta, e se ci si sforza anche di mangiare poco è probabile che si finisca ad avere una fame insostenibile e a mandare tutto all'aria. Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno bene :wink:

Dinah

Messaggio da Dinah » sab mag 30, 2009 10:07 pm

Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno bene :wink:[/quote]

Come mai tanta frutta non va bene? io spesso faccio un pasto di 1)o sole 4 mele 2) o 500 gr di fragole, è capitato anche 1 kilo 3) 700 grammi di kiwi e pompelmo 4) 2 banane.
Senza mangiare altre robe, ed è uno dei 2 pasti giornalieri!

Cambio subito se dici che non va bene!!!Baci!!!

Befana

Messaggio da Befana » dom mag 31, 2009 4:07 pm

Dinah ha scritto:Come mai tanta frutta non va bene? io spesso faccio un pasto di 1)o sole 4 mele 2) o 500 gr di fragole, è capitato anche 1 kilo 3) 700 grammi di kiwi e pompelmo 4) 2 banane.
Senza mangiare altre robe, ed è uno dei 2 pasti giornalieri!

Cambio subito se dici che non va bene!!!Baci!!!
Certo che va bene, anzi direi va benissimo!!!

Dinah

Messaggio da Dinah » dom mag 31, 2009 4:22 pm

magari le quantità che ho indicato vanno bene, ma più di tanto si sta male.. una volta ci ho provato - mamma mia!

deborahsonia

Messaggio da deborahsonia » dom mag 31, 2009 4:59 pm

MissVanilla ha scritto:
Inox ha scritto: Ciao
Cosa ci può essere di controproducente? io mangio solo crudo e non molto dal primo giorno ed a parte un leggero fastidio allo stomaco che va e viene ho solo benefici.

Saluto tutti voi
Antonio

Concordo anche io quando ho tanta fame difficilmente cerco frutta o verdura invece quando mangio tanta frutta e spessissimo non ho voglia di mangiare altro

può essere controproducente perchè quando si passa al crudismo si tende ad avere fame e a sentire la mancanza di cibo più consistente come pane e pasta, e se ci si sforza anche di mangiare poco è probabile che si finisca ad avere una fame insostenibile e a mandare tutto all'aria. Con la pancia bella piena di frutta è molto più difficile cadere in tentazione con cibi che ci mancano ma non ci fanno bene :wink:

Rispondi