gioman ha scritto:Guarda Castoro...non proverò a smontare la tua diga perchè non vorrei che tu stesso rimanessi annegato..
Io sono un buon nuotatore
quando mai.....l'ho pensato spesso oggi. Si vede che hai captato le mie onde cerebrali...Preoccupato?gioman ha scritto:Il gatto e il topo è un esempio che ti piace molto?
Lo citi spesso...
Se fra qualche anno sarai ancora tutto intero dopo aver sfottuto i pur sempre necessari ed umili avvertimenti che un gran numero di persone si da la pena di inserire quotidianamente in rete in favore del prossimo..bu on per te....te lo auguro.gioman ha scritto:Se la tua convinzione(?) è questa, cioè che i crudisti siano meglio attrezzati col bario tienitela pure...tanto qui siamo in OT e d'altronde la tua convinzione ha lo stesso spessore scientifico delle teorie s.c. cioè pressocchè zero.
non li smaltisce perche ancora non siete all'altezza. Da noi invece si.gioman ha scritto:I video (ancora!!!) che supporterebbero la tua auto-supposto superiorità conoscitiva sull'argomento (quale?) tienitili pure quelli...la spazzatura differenziata qui non li smaltisce...
Comunque non bisogna essere stati alla Sorbona per alzare gli occhi al cielo e capire che qualcosa sta cambiando.
E' una tua rispettabilissima opinione, ma tale resta. Altra gente è di parere contrariogioman ha scritto:Insisto: l'argomento S.C non ha nulla a che vedere col crudismo (nella misura in cui chi è interessanto di cucina può essere interessato di uncinetto o allo yoga o alla raccolta di francobolli) e non quello "ideologico a senso unico" che vorresti propinare a chi viene qui in cerca di informazioni sul crudismo e non di pilloline di autoconsapevolezza su "come va il mondo" preconfezionate
Ottimo. Pure iogioman ha scritto:e qui mi fermo
Saluti
Castoro