Dimagrire fa paura

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » dom lug 29, 2007 6:10 pm

Mamma mia con sta storia dello scientifico!!!
Ma ti guardi intorno e osservi dove ci ha portato
tutta questa scienza???
Exsalvio78 ha scritto: Di tutte le squallide trovate di marketing inventate da te, questa è la peggiore!
se c'è una cosa squallida quella mi sa che sei tu...e smettila
di utilizzare queste parole e soprattutto smettila
di denigrare lo splendido lavoro di Luciano, se ce ne fossero
1000 come lui il mondo sarebbe di gran lunga migliore.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom lug 29, 2007 8:23 pm

Mi ero ripromesso di non rispondere ai leccapiedi di Luciano, in quanto credo che si sappia difendere benissimo da solo(insomma), comunque farò un'eccezione.

Se ti puoi fare una doccia con l'acqua calda lo devi alla scienza.

Se trovi la frutta e la verdura che ti piace tanto senza stare ai capricci della terra, idem

Adesso senza continuare in questo lungo elenco sterile, ti citerò un brano della sceneggiatura del "Giustiziere 5".
In questo brano, un boss mafioso chiede all'interprete principale del film, dopo aver detto a un suo tirapiedi di tirare la pistola fuori, se la pistola lo rende nervoso. Per tutta risposta lui gli dice che la pistola ha una sua funzione, sono gli idioti con la pistola che lo rendono nervoso.

Per quello che mi riguarda per la scienza è la stessa cosa, ho una fede cieca in essa, sono coloro che la manipolano non usando il metodo scientifico alla lettera ha farmi paura, quelli che pensano al marketing o alle pubbliche relazioni, piuttosto che dare validità alle proprie asserzioni o a quelle altrui. Per quello che mi riguarda sono più pericolosi delle pistole.

Il tuo caro Luciano non ci ha ancora detto come mai gli Ehretisti americani distibuiscono il testo s soli 5 dollari mentre lui si becca circa 15 euro, per un copyright che tra l'altro è pure scaduto, visto che Ehret è morto oltre 75 anni fa.

Mettere di mezzo il sommo Bates, per vendere qualche altra copia di libro, patetico non c'è che dire...
Ma Lucianino lo sai che Bates curava solo gli onnivori, ora due sono le cose o Bates sbaglia perchè se sei onnivoro devi degenerare, visto che il tutto dipende dal muco che si insia a livello oculare, oppure Bates smentisce le teorie di Ehret, se hai un briciolo di amor proprio cerca di rispondere a questa domanda, caro fabio anche tu visto che confidi tanto in Luciano e così poco nella scienza...

Ciauz...

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » mar lug 31, 2007 2:41 pm

Exsalvio78 ha scritto:...bla bla bla bla bla...
Non hai mai chiesto ai tuoi amici scienziati se hanno una cura per la logorrea? Potrebbe esserti utile. :lol:

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio ago 02, 2007 6:13 pm

"Il sito ufficiale di chi ha fatto conoscere Arnold Ehret in Italia e che vanta tentativi di imitazione:
http://www.arnoldehret.it
http://www.medicinenon.it
Diffidare delle imitazioni!"

Ah Ah bellissima questa firma, si adatta per ogni occasione, cosa non si fa per il dio denaro...

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » gio ago 02, 2007 7:14 pm

Exsalvio78 ha scritto: Ah Ah bellissima questa firma, si adatta per ogni occasione, cosa non si fa per il dio denaro...
Ho fatto il giro dei threads dei forum di Promiseland in cui compari tu, per chiedermi se era ingiusto il mio atteggiamento nei tuoi confronti, ma poi mi sono rassicurato vista l'opinione dei molti, incluso di alcuni moderatori che hanno di te.

Ho letto che ti danno del "troll" e del "matto del forum" e la tua reazione è stata che per il fatto che ti hanno etichettato in quel modo potresti procurare a loro e alla redazione di Promiseland un sacco di guai. Cattivello!

Inoltre alcuni utenti asseriscono che i tuoi interventi hanno l'intento di disturbare, criticare, infastidire.

Un essere quando non riesce più a creare effetti costruttivi, si dedica a creare effetti distruttivi. (Questa non lo letta nei post, è una mia aggiunta)

Quindi ritengo che darti corda serve solo a permetterti di manifestare il tuo risentimento per il mondo intero.

Un altro consiglio che alcuni utenti danno è quello di ignorarti completamente.

Quest'ultimo l'ho scritto su uno di quei bigliettini gialli per appunti adesivi e l'ho appiccicato sul desktop, per ricordarmi di farlo, perchè il desiderio di rispondere per le rime a volte compare nel mio animo, non sono Gandhi.

Ho scritto: "Lascia perdere Luciano, è Salvio, sai già cosa cerca di ottenere"

Quindi d'ora in poi non risponderò più alle tue provocazioni e consiglio agli altri utenti di fare altrettanto.

Un abbraccio,
Luciano :D

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ago 02, 2007 8:30 pm

Immagine ExSalvio78.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio ago 02, 2007 9:20 pm

Veramente quello che mi diede del matto era un moderatore di una sezione del forum, e dopo il mio intervento un altro paio di utenti postarono amio favore e il tizio che ripeto era un moderatore, fu redarquito, il tutto parti perchè un untente prese spunto da alcune mie considerazioni, che non andarono a genio all'altro utente il quale non avendo argomentazioni solide decide di usare la parola matto.

Il termine troll è stato usato dalla moderatrice della sezione sui generi sessuali.

Visto che io queste etichette me le sono guadagnate perchè ho espresso la mia opinione in merito alla innaturalità delle relazioni gay ivi compreso affidare dei figli, tu che opinione hai in merito?Vediamo se sei Troll anche tu e poi matto o no.

Allora in merito all'omosessualità quale opinioni hai? Consideri naturale o meno un simile rapporto? E per i figli suppongo che sei daccordo nell'affidare bambini alle coppie omosessuali?

Fabio non fare sempre il parasedere di Luciano, vivere una vita indipendente da lui potrebbe essere anche piacevole.

Luciano il non rispondere a quelle due domande, classificherà te come persona non degna di essere risposta, visto che io sono stato etichettato per aver espresso le mie opinioni mi aspetrto che tu abbia il coraggio di fare lo stesso.

I miei saluti...

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 02, 2007 9:40 pm

fabiocarusox ha scritto:Immagine ExSalvio78.

:) :)

ma dove le pescate ste cose....

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » gio ago 02, 2007 10:04 pm

fabiocarusox ha scritto:Immagine ExSalvio78.
Ciao Fabio.

Non è necessario mettere cartelli.

Quando certe persone, che necessitano dell'attenzione degli altri per essere, non riescono più a ricevere approvazione, si danno da fare per ricevere anche solo disprezzo, pur di avere una qualche forma di attenzione.

Essere ignorati è la cosa che odiano di più, perchè ignorarle è come dire che non esistono, e lo interpretano come scomparire.

Quindi ignorare quelle persone. è il modo più efficace.

Ho letto la "Storia di Fabio" e l'affetto che ti hanno manifestato nei vari post:
viewtopic.php?t=21010&postdays=0&postorder=asc&start=0

Le cose belle piacciono a tutti meno a chi non le può avere. E quindi cercano di sporcarle, ma ricevono solo discredito, mai approvazione.

Non hanno mai fatto un monumento a un critico.

Forse perchè i critici non piacciono a nessuno.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven ago 03, 2007 11:17 am

arnoldehret ha scritto: Quando certe persone, che necessitano dell'attenzione degli altri per essere, non riescono più a ricevere approvazione, si danno da fare per ricevere anche solo disprezzo, pur di avere una qualche forma di attenzione.

Essere ignorati è la cosa che odiano di più, perchè ignorarle è come dire che non esistono, e lo interpretano come scomparire.
Sono perfettamente daccorto con te...ho messo il cartello solo perchè
mi è presa sta fissa per le faccine...io da mia parte l'ho sempre ignorato (tranne qualche volta in cui non ho resistito) e continuero' a farlo (nonostante le sue continue offese) perchè lo reputo........non dico cosa perchè non mi metto al suo livello...

un abbraccio...Fabio.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » sab ago 04, 2007 12:20 pm

Inizio a pensare che ai buffoni sia meglio non rispondere...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » sab ago 04, 2007 4:02 pm

Perdonato!!
L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione. Immagine

Rispondi