pasionario ha scritto:E' un progetto americano ma per ovvie ragioni è esteso a tutto il globo. L'ho postato forse nell'altro topic chiuso. Se vuoi fai tu la ricerca.
Per capire meglio il tutto bisogna anche dire che italia e usa hanno stipulato nel 2003 un accordo chiamato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici" Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera. Che sia tutto collegato?
Beh.. a dire il vero spetterebbe te postare informazioni e link corretti non fare riferimenti e invitere la gente ad andarseli a cercare.
Comunque per quanto riguarda le tue osservazioni, ti riconosco senza dubbio la buona fede e il notevole sforzo che stai e hai proferito per recuperare la documentazione però scusami, non fraintendere, i tuoi occhi non sono proprio l'esempio dell'obiettività.
Nell'enorme book fotografico che hai prodotto per questo post, io ci vedo 3 tipi di foto:
- Foto palesemente contraffatte quindi false. (credo che converrai anche tiu che questa possibilità sia tutt'altro che remota e non credo che tu abbia la presunzione di riconoscerle tutte come vere)
- Foto che, riconoscendone la validità, risultano qiuantomeno sospette quindi meritevoli di approfondimento
- Foto che ritraggono normalissimi e ra l'altro pittoreschi fenomeni atmosferici che osservo da prima ancora che l'idea delle scie chimiche rimbalzasse da un neurone all'altro del suo inventore (per intenderci da parecchi lustri)
Le tue conclusioni invece sono solo ed esclusivamente a senso unico; scie chimiche, scie chimiche e ancora scie chimiche, senza dubbio ne titubanza.
Permettimi ma preferisco avvalermi delle osservazioni dirette di qualcuno meno coinvolto