blablabla ha scritto:Daaaaiii !
MA ERA DI MAL LA CZNZONE DI FURIA-IL CAVALLO DEL WEST ?????!!!!!!?????!!!!!!

Grande Blablabla!!

Questo è il tuo post n.100!!!! Auguriiii

giuro e stragiuro che non l'ho capita ..ma...puo' anche essere che questa volta non sia dovuto a te ;-)Anto ha scritto:Già... te che sei in quinta elementare non è che hai passato molto tempo... :-)blablabla ha scritto:PER LE "RAGAZZE": come minimo dopo tutto cio' che abbiamo passato assieme.... ehmm.. avETE... :D :D :D :D :D :D :D
Scherzaaavo, non ci avrai creduto ? ;-)blablabla ha scritto:giuro e stragiuro che non l'ho capita ..ma...puo' anche essere che questa volta non sia dovuto a te ;-)Anto ha scritto:Già... te che sei in quinta elementare non è che hai passato molto tempo... :-)blablabla ha scritto:PER LE "RAGAZZE": come minimo dopo tutto cio' che abbiamo passato assieme.... ehmm.. avETE... :D :D :D :D :D :D :D
Ciao, ho letto con attenzione tutto il topic e mi sento di dissentire su questa precisazione, che non è solo tua, ma di gran parte dei vegani fin qui letti da me.Adremar ha scritto:Il latte di mucca naturale?!?
Nutriente forse (e solo se sei abituato a berlo per anni e hai uno stomaco forte!!), naturale proprio no. Tant'è che a tante persone (come me per esempio) il latte (di mucca) fa venire mal di pancia. Questo se non erro perchè è pieno di batteri.. infatti per produrre il formaggio spesso si usa il caglio -animale- che è un enzima dei vitellini: cosa vuol dire? Che senza la loro digestione "in prestito", molti formaggi ci farebbero male.. poi correggetemi se erro questa visione =)
Ormai ho quasi rinunciato a bere latte, sia per ragioni etiche, sia perchè (e ringrazio la mia pancia!) non lo digerisco mai bene e mi fa passare ore di mal di pancia... e lo chiami NATURALE??? E ci tengo a precisare che non sono una marziana, ma c'è tanta gente come me, a cui il latte fa quest'effetto!
Ho parlato con una ragazza vegana dalla nascita... un giorno è saltata fuori dicendomi che ha assaggiato il latte e un pò di formaggio: è stata male per un giorno almeno... perchè ovviamente il suo corpo non ha retto una tale quantità di batteri che prima non aveva mai visto! Va bene che non ci era abituata, ma se fosse naturale l'avrebbe dovuto sopportare meglio, no?
Poi correggetemi se ri-erro... =)