*Sara* ha scritto:Norcino, qualcuno ha deciso di entrare nel vostro forum solo perchè stavate dando delle informazioni inesatte.Dire che se si è vegetariani o vegani non si può avere dei buoni risultati negli sport, è inesatto e dimostra una certa ignoranza sull'argomento.Se invece di dare informazioni inesatte qualcuno si fosse degnato di informarsi per poi rispondere correttamente non ci sarebbe stato bisogno di intervenire.
Se in questo forum qualcuno, per partito preso, si fosse messo ad insultare i ciclisti(come voi avete fatto con noi), un vostro arrivo in massa sarebbe stato giustificato...anzi, vi avrei anche spalleggiato ;-) ma non capisco come si possano fare discussioni assurde, senza un briciolo di informazione e poi pretendere di non ricevere delle risposte critiche.
Ciao,
Sara
Sara....per favore.....lo sai che non è così.
Comunque il forum funziona così, si dicono tante cose alcune esatte, altre meno ed altre ancora completamente sbagliate; senza il vostro intervento il topic si sarebbe esaurito come tanti altri con pareri a favore e pareri contrari, con molti ma..se...forse...ho sentito dire e la persona interessata si sarebbe documentata meglio (com'è giusto).
Il vostro intervento ha spostato il la discussione e l'ha messa sul "muro contro muro"; certo, i toni dei biker sono probabilmente stati più sarcastici e forse duri, ma ti assicuro che sentirsi dire, anche se pacatamente, che quello che stai facendo da anni è moralmente aberrante, nonchè lesivo per il mondo intero e mortale per la tua persona, credi che avrebbe potuto avere uno sviluppo diverso?
Come ho già detto, non credo che sia stato favorevole alla vostra causa; secondo me così si fa del terrorismo non della informazione