Minirapporto secondo giorno.
-Tutto bene secondo le regole, arriva la sera e mi sento proprio bene, e anche mentalmente mi sento soddisfatta di aver messo nella pancia tanta robina che mi nutre e che mi fa bene...voi avete mai questa sensazione quando mangiate cose sane e preparate secondo natura, con ingredienti semplici e deliziosi sapientemente combinati come se ogni singol cibo sia una preziosa pozione.... he he... si vede che ho imparato a cucinare (vabbè, ce n'ho di strada!!!
-Oggi poi che non ho toccato pomodori son stata particolarmente contenta e niente acidità. (Non so perché...è una cosa macrobiotica che ho assimilato...non vado molto d'accordo col pomodoro).
-Ho fatto la prova paragone di due insalate che non sopporto ma che mi ci sono incaponita che me le devo far piacere perché detesto aver qualcosa che non mi piace (perdonatemi...ognuno è matto a modo suo LOL
-Ho fatto il guacamole e ho gongolato per tutto il pranzo da quant'era burroso e l'ho tutto spalmato sui funghi affettati col coltellazzo miracoloso dello chef tony (e l'inutile tom) (Lo conoscete vero????? NON POTETE NON AVERLO VISTO ALMENO UNA VOLTA ED ESSERNE DIVENTATI OSSESSIONATIIII come degli sbarellati!!!
Secondo voi è stupido gioire di tutte queste piccole cose? tanto io comunque continuo a farlo LOL
@Andrea: le crucifere per la prevenzione del cancro (nei limiti del possibile ovvio),e per le difese immunitarie, perché sulla mia pelle ho provato che da quando le mangio tutti i giorni non mi sono mai ammalata anche quando tutti e ti giuro tutti intorno a me compreso il gatto si beccavano in stile birillo le peggiori influenze raffreddori bronchiti ecc... ho preso acqua a catini, neve, vento, sono anche uscita anche sotto il ghiaccio e la tempesta la mattina a portar la spazza in calzini senza scarpe!!!! (uahahaha, certo che son strana parecchio a volte gh gh gh
Le alliacee per la disinfezione quotidiana, l'azione antisettica, la depurazione, disturbi epatici e anche perché non sono un monaco buddista e quindi non ho bisogno di tenermi alla larga dalle verdure molto forti che possono far risvegliare i sensi... che poi il bello è, ma con tutta sta cipolla poi, se anche si risvegliassero i sensi a me...morirebbero negli altri uahahaha!!!
Comunque ora che ci penso ho dimenticato altri due punti e regolette che vado ad aggiornare.
Voi come andate? Vi auguro una dolce serata!