agnese pignatara ha scritto:
E invece secondo me molti dei problemi relativi a questa pdl si riferiscono proprio a rapporti "privati" *non chiari* tra i soggetti in gioco. Per esempio, alcuni tra gli "oppositori" mi hanno detto, in una mail *privata*, che il dibattito pubblico viene rifiutato proprio perché, in una mail *privata*, sono stati insultati dai sostenitori (e se i sotenitori sono appoggiati dai 100%animalTRISTI la cosa non sorprende...) Vedi dove si va a finire con le mail "private"?
buonasera signorina... lei ha compiuto un reato e ancora parla..... lei ha spacciato una mail normalissima come una mail minatoria, lei ha compiuto un doppio reato...... mi hanno chiamato un paio di amici.... mi hanno detto che lei non è andata via da Roma, ma è dovuta scappare da Roma.... sembra che lei non se la fili nessuno, è stata cacciata da tutte le parti e sta notevolmente sulla palle a parecchia gente (cosa che mi meraviglia, perchè lei è divertentissima)
....le confesso che quando mi hanno detto che lei aveva pure un ragazzo (che l'ha mandata a cagare) sono rimasto di stucco.....ma come si fa a stare insiem.. opssss a mollare (mi scusi) un fiorellino come lei, sempre elegante, di classe.....come il suo cognome per intenderci ....ma non è questo il problema......
lei potrà aprire tutti i topic che vorrà...ma le ho già detto che troverà terreno fertile solo su cazzarolandia, da quelle parti di persone tristi come lei ne troverà tante……
peccato che indymedia abbia chiuso vero pignattara? la sua amica macchia (degnissima sua compare) le ha insegnato bene la lezione a quanto pare.... ha preso lei il suo posto? :-)))
Per quanto riguarda la reazione scomposta e volgare dell'animalista triste qui sopra,
per cortesia... non parli di volgarità proprio lei che si veste come un pagliaccio da circo.... sia seria…
visto che amministratori e moderatori tacciono, vuol dire che si può andare avanti a discutere su questo piano e con queste modalità.
mi faccia capire una cosa.... lei può infangare ed io non posso prenderla per il kulo? va bene che lei proviene dalla scuola marxista-macchianista, ma non ne approfitti troppo......
Mi fa molto piacere questo: più l'animalista triste si manifesta, più quella che precedentemente avevi chiamato la sua "filosofia" esce allo scoperto ed è sotto gli occhi di tutte e tutti.
emm ehm... non volevo dirlo ma.... l'unica che sta venendo allo scoperto è lei...comincia ad essere nervosa? …..guardi che per trovare un lavoro al giorno d'oggi bisogna essere almeno intelligenti e capire i propri limiti.... lei esagera signorina pignatta.....
Che continui pure ad insultarmi, riuscirà solo a mostrare meglio di che pasta è fatto lui e il forum che lo lascia parlare.
forse le sfugge, ma non si trova nel forum di cazzarolandia dove trova terreno fertile..... lei si trova benissimo tra satanisti e gente che tenta di creare siti o progetti che puntualmente non vengono considerati da nessuno…e allora si comincia ad infangare chi invece riesce dove gli altri hanno fallito vero pignattina?
Ora creo un topic specifico sulla questione in cui chiederò ad amministratori, moderatori e lettori cosa pensano dell' "animalismo 100%" che si è appena manifestato.
lei crei quello che vuole, ma si assuma la responsabilità di quello che scrive......non sia nervosa… metta in moto il cervellino prima di peggiorare la sua posizione fantozziana…..
Che le cose si dicano apertamente!
Agnese
cara la mia bella pignatta, con una cultura che l'ha portata ad essere disoccupata a 36 anni, scappata in Francia perchè stufa di essere presa per il sederino da tutta Italia e
CACCIATA DA TUTTI I CONVEGNI A CUI HA COLLABORATO (segno evidente che lei non capisce un c@zzo di niente) si rassegni... ha voluto giocare sporco con me? ora si attacchi.... alla gomma ovviamente... le resta solo quello come amico......
dimenticavo.... sarei tentato a presentarla nel mio forum ma..... al contrario di cazzarolandia, il forum di 100%animalisti è ultra visitato..... rischierei di darle visibilità.... non se la merita, trovo giusto che lei rimanga quello che è