Per le arance non so aiutarti, io di solito non ne mangio perche non ne sopporto l'acido.liquiriziaverde ha scritto:Cinci! Sai che un po' mi vergogno anche di questo: anzichè essere felice e grata di conoscere persone come voi (lo sono eh, intendo non solo felice e grata) mi sento talvolta "meno" perchè mi viene da fare il paragone... insomma è fantastico avere la possibilità di conoscere "il top"
, però a volte crea un po' di complesso di inferiorità. E lo so che faccio malissimo, e non è che passo le giornate ad autocommiserarmi, però ci sono quei momenti, sai, quelli in cui ti spuntano quei brutti pensieri e diventi severa con te stessa...
Ad esempio ieri mi sono detta "brava" perchè ho portato a termine il monofrutto nonostante le patatine fritte in tavola, e, cavolo, se ci penso sono stata super, perchè io amo le patate, sono nella mia top ten, e fritte ancora di più!
Però mi sono anche "sgridata" perchè ho messo il sale nelle arance a pezzetti! Hai capito che noiosa che sono??![]()
Meglio farmi due risate![]()
Succede a me la stessa cosa, per quanto mi sono veramente affezionata a Andrea e Cinci, a volte non sopporto la facilita con cui hanno raggiunto il cotto (oddio, in realta per andrea non e stato facile).
un po mi dispiace essere cosi, pero questo e un sentimento passeggero e quindi "mi perdono" da sola, l'affetto per loro rimane e col tempo ho imparato a prendere tutto con piu leggerezza:)
anch'io adoro le patate in tutte le forme
ci sono settimane in cui le mangio tutti i giorni
comunque e piu che umano avere questa reazione di fronte a chi riesce all'apparenza subito e bene.
e va bene, abbiamo tutti i nostri ritmi.
c'e da dire che andrea e cinci sono piu giovani di me, e spesso mi giustifico cosi