Vi leggo solo ora e mi sento tanto sostenuta. Grazie!
Ieri sono andata dal Dottore perchè non volevo passare un'altra notte come quella precedente.
Non sono riuscita a guardare su Scienza Vegetariana tutte le analisi consigliate, ma sono comunque andata da lui con le idee piuttosto chiare
Mi sono fatta prescrivere le analisi per B12, proteine, ferro, ves ecc....
Andrò giovedi a farle (sono di riposo).
Mi sento di dover quasi ringraziare i crampi....
In realtà era da tempo che dovevo fare questi controlli.
I crampi mi sono venuti in altre occasioni...e ho sempre pensato che fossero di natura nervosa.
Ma ho sempre dolori nel corpo. Al mattino specialmente. E anche in palestra mi fanno fare esercizi di stiramento perchè sono un pò...conciata...
I dolori sono ogni tanto di più, ogni tanto di meno....ma ci sono.
Ma non mi era mai venuto in mente di fare delle analisi per capire la natura....
Vi ringrazio per avermi indicato le analisi da fare.
E grazie mille per l'esperienza raccontata! Non hai idea di quanta speranza tu mi abbia dato!
Tra l'altro ieri sera mi sono presa tutte le cose scaricate da Scienza Veg. l'anno scorso e mi son fatta una sorta di dieta, per essere certa di mangiare in maniera completa...ma non troppo, perchè non vorrei ingrassare....
Oggi mi sento molto più serena e tranquilla.
Ho deciso di lasciar perdere la macrobiotica e di sentirmi più libera nella scelta dei cibi che mi piacciono.
E grazie anche per le info sulla Klamath....
Mi viene da avere qualche dubbio sulla mia naturopata! E non è la prima volta....
Anche come alimentazione....mi ha sempre sconsigliato i legumi secchi e la frutta secca per i miei problemi intestinali.
Adesso sto mangiando i legumi in scatola (dice che sono più digeribili) e tofu/tempeh e seitan (poco per via del glutine..in genere prendo quello di farro).
Per la frutta secca....beh, penso che la mangerò...nelle quantità consigliata (30 gr).
Ho poi considerato anche che l'anno scorso non sempre prendevo l'olio di lino e avevo del tutto omesso di considerare i cibi con calcio.
Di sicuro non sono stata particolarmente attenta....
Quest'anno non succederà!
Spero di avere presto i risultati delle analisi, in modo da capire bene anche come muovermi.
Grazie ancora a tutti e buon pomeriggio!