Daria ha scritto: Ciao Chiara,
benvenuta tra quelli che passeranno le ferie a casa (si sta' troppo bene!!!!)
io idem a casa..
con micione al seguito. si chiama Olmo ed è un magnifico soriano europeo rosso.
miao!
Daria ha scritto: Ciao Chiara,
Daria , io sono una solitaria , sono un'animalista al computer , una mezza intellettuale mancata pechè ho studiato da giovane ma poi ho voluto lavorare e il mio percorso formativo si è fermato ; a tutto ciò si sono aggiunti i problemi dell'età , 50 anni passati , e della famiglia ( anche solo 10 anni io mi appoggiavo un po' ai miei , ora mia madre anziana si appoggia a meDaria ha scritto: Ciao Chiara,
potresti essere una validissima sostituta per chi è costretto a lasciare la presidenza associaz... chi meglio di te!?
abc* ha scritto:
Daria , io sono una solitaria
bello il tuo sito , e il racconto delle tue escursioni in montagna .Orsa ha scritto:abc* ha scritto:
e io pure!
e il piacere della nostra solitudine gli altri spesso stentano a capirlo..
abc* ha scritto:bello il tuo sito , e il racconto delle tue escursioni in montagna .Orsa ha scritto:abc* ha scritto:
e io pure!
e il piacere della nostra solitudine gli altri spesso stentano a capirlo..
io ne ho fatte tante passeggiate ma proprio tante , e se ora sto a casa o mi limito a fare passeggiate in città per gli spostamenti tra casa mia e dei miei , ho dei ricordi molto belli .
le immagini che ho visto sul tuo sito le ho viste anch'io tante volte .
putroppo non ho imparato a fare i blog , ho già imparato a 48 anni a usare il pc , e per me è stata una rivoluzione nel bene e nel male . Il pc mi ha dato e mi ha tolto cose .
Quindi ora non voglio imparare più niente , per evitare altri caos .
Grazie Ice delle segnalazioni!icetrap ha scritto:Per chi si trovasse in zona "riviera Romagnola" e fosse vegetariano o vegano, volevo segnalarvi:
- il ristorante "Pappavera" a Cesenatico, è molto bello, non ho speso una esagerazione, ha molti piatti vegetariani tranquillamente modificabili in vegani, i camerieri sono stati gentilissimi e disponibilissimi ad accontentarmi... in più ... le porzioni sono abbondanti e soprattutto molto buone!!Ve lo segnalo perchè, forse lo saprete meglio di me, quanto sia difficile per noi uscire da un ristorante trattati bene e ben soddisfatti...
- il chiosco di piadine "ex-Pantani" in viale Torino a Cesenatico, che prepara buonissime piadine anche senza strutto;
- chiosco di piadine a Pinarella di Cervia, non mi ricordo la via ma si trova a ridosso del mare e della pineta (il bagno corrispondente è il 148)... lì le piadine e crescioni senza strutto sono veramente insuperabili, non voglio pensarci... io le riempivo di verdure grigliate, cipolla e pomodoro fresco... mmmh .
Confermo, anche per me è la stessa cosa... e tante tante informazioni...Orsa ha scritto: il pc secondo me è un mezzo miracoloso, internet anche. non potrei farne senza. a me ha dato tanta libertà.
Sedano Allegro ha scritto:Ho la fortuna di lavorare pochissimo.
Praticamente sono sempre in ferie.
Solitamente viaggio in moto in fuoristrada con Avventure nel Mondo o con la mia Riverita Signora in cerca di posti caldi e di spiagge tropicali deserte.
anch'io sono molto interessataJamal ha scritto:Sedano Allegro ha scritto:Ho la fortuna di lavorare pochissimo.
Praticamente sono sempre in ferie.
Solitamente viaggio in moto in fuoristrada con Avventure nel Mondo o con la mia Riverita Signora in cerca di posti caldi e di spiagge tropicali deserte.
![]()
Come si fa a fare la vita che fai tu?!
Hai sposato uno/a ricco/a? Vivi di rendita? Rapine in banca?!
Sono interessatissimo!