tu hai avuto a che fare con l'assistenza? Sono stati esaurienti? E veloci?
No, avendolo da gennaio non ho avuto modo. Ho solo inviato una mail chiedendo qualche delucidazione in più sulla differenza tra Pearly e Ladycomp, già spiegate sul sito ma data la spesa ho fatto un paio di domande ancora.
Mi hanno risposto in qualche giorno, 3 credo, scusandosi perchè ci avevano messo tanto e dando risposte esaurienti e dettagliate.
Di più, però non so dire.
Anch'io ho però valutato il fatto che sono in Italia e non all'estero. Bolzano non è dietro l'angolo, per me che vivo a Milano, ma in caso di emergenza un volta ogni due anni, mi dovesse servire, lo potrei anche fare.
olo dopo 6 mesi di utilizzo contro mi sembra i 3 del pearly
per Pearly, a meno che tu non abbia smesso la pillola da meno di un mese, ti dicono che già in un mese è abbastanza affidabile. E comunque, ogni volta che segna il verde è sicuro al 99%, dato che è tarato per stare molto sul sicuro.
Direi proprio molto. Quando ho cominciato ad usarlo, ho preso la temperatura il primo giorno dopo le mestruazione e già mi dava giallo. Ho proseguito con due gialli e poi rosso fino all'ovulazione, poi ancora due o tre giorni rossi, poi giallo e poi verde praticamente alla vigilia del nuovo ciclio... ora invece si sta regolando, dopo l'ovulazione segna tutto verde fino al ciclo. Dopo, è sempre molto cauto.
Di più non mi viene in mente. Se posso esservi ancora utile chiedete.