vivere da soli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ULISSE

Messaggio da ULISSE » gio nov 24, 2005 10:26 am

a volte quando non si riesce a dipingere cio che si vede bisogna provare a dipingere l'invisibile........
ma reale......................

ULISSE

Simona*

Messaggio da Simona* » gio nov 24, 2005 11:20 am

raha1 ha scritto:
Simona* ha scritto:
raha1 ha scritto:
Simona* ha scritto:
ULISSE ha scritto:Cambia il modo in cui guardi le cose......
e le cose che guardi cambieranno....

Non esistono schemi.....

Ulisse

E...già....:-)
oh mamma! ma che vespaio PER NIENTE! se avessi saputo che qui prendete le cose alla lettera senza contare il senso ironico dato dagli smiles mi sarei adeguata mooooolto prima!
rileggere please, interpretando la paternale come facente parte del tono ironico impostato da Alfaris, grazie.
Hai ragione anche rigirare le frittate è un modo per cambaire le cose......:-))))

nota il tono è ironico.....:-)))))
e a me le insinuazioni non sono mai piaciute.
bene, io non intendo sprecare altro fiato per questa stupidata, baci

Mi dispiace che tu abbia preso il mio psot come un insunuazione, penso , o presumo, su ciò che dicevi....NN lo era mica sai.primo perchè nn amo nemmeno io le insinuazioni, ...anzi le deploro al massimo, , ....secondo perchè ciò che ho detto nel mio ultimo post....si riferiva a ciò che aveva scritto Ulisse , in prcendenza, sul modo di vedere le cose da un lato o da un altro....mi dispiace....boh!! forse ho sbagliato il riporto dei messaggi..capita.....:-)cmq hai ragione inutile sprecare fiato..passiamo oltre ...e grazie del bacio,.....ricambio aggiungendo un abbraccio...:-)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio nov 24, 2005 11:10 pm

Essalamu Elikah!

ragazze vi prego... :o) il malinteso può capitare... basta evitare di esigere l'ultima risposta... posso contare su di voi?

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi