essendo da poco approdata a questa nuova alimentazione e, diciamo, anche modo di vivere, ho tanto da imparare...
grazie per tutte le informazioni e in bocca al lupo!!!
Andrea! I tuoi commenti, come quelli degli altri, li ho salvati... apeena trovo un po' di tempo li reintegro nel sistema attuale, anche se con la data non più originaria.. va bene lo stesso?Andre@ ha scritto:Francesco!! i miei commenti gli ha cancellati il tuo blog!! argh!! niente dai!! ho dato un occhio al volo al tuo ultimo post!! ma me lo gusterò con calma nel weekend!! è sempre bello, è un piacere leggerti!! c'è tanto da imparare ^^
Purtroppo abbiamo ancora gli operai in casa. Domani mattina arrivano giá alle 8 mentre i bimbi sono ancora in pigiama e sempre pronti a scappare a destra e a manca non appena si presenta l'occasione e lavorando praticamente anche di sera, la mattina dopo io e mia moglie siamo sempre degli stracci perché avremmo voluto dormire più alungo... comunque le ultime tre sere siamo andati a letto alle 20 con i bimbi... mentre stasera tocca lavorare...Andre@ ha scritto:Vai tranquillo Francesco, nn è una cosa importante alla finehai ben altri impegni che pensare a queste cose ora
![]()
piuttosto come vanno le cose con la casa nuova? e il lavoro? il resto?
Ti auguro buoni propositi Francesco!( complimenti per il tuo ultimo post!! )