Organizziamo cena vegan a Milano?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » sab nov 12, 2005 7:23 pm

piccino ha scritto:beh cmq nn è ke se uno lo guarda deve avere x forza il cervello spappolato...
no, si spappola col tempo, è un processo lento ma inesorabile.........
andrea

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » sab nov 12, 2005 8:10 pm

piccino ha scritto:daniele con pleiadi!
io che stefania era la ragazza di tagliafili l'ho scoperto su msn...
mio malgrado...
(skerzo)
...ma se dici così passo davvero per una ragazza aggressiva e violenta.... :(

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » sab nov 12, 2005 8:12 pm

StefaniaVegan ha scritto: ...ma se dici così passo davvero per una ragazza aggressiva e violenta.... :(
qualcuno ha qualcosa in contrario...?!?

piccino

Messaggio da piccino » dom nov 13, 2005 1:38 pm

se nn sono troppo indiscerto, posso chiedeer cos'ha fatto Stefania al supermercato?

piccino

Messaggio da piccino » dom nov 13, 2005 10:22 pm

ok, nn importa...
cmq un minuto di silenzio alla cena si può fare!

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » lun nov 14, 2005 8:39 am

piccino ha scritto:se nn sono troppo indiscerto, posso chiedeer cos'ha fatto Stefania al supermercato?
Niente, ho solo tirato qualche carrellata e basta. E' Enrico che mi dipinge sempre troppo aggressiva.

Comunque, dico un attimo la mia opinione, x non litigare poi alla cena.
E' la prima volta che esco con altri vegani e vorrei che fosse una cosa allegra. Già ieri ho passato mezza giornata a star male sui video della vivisezione e sulle pellicce, non voglio che un momento bello come sarà la cena, la passassimo a piangere.

Piccino, è vero che mentre ti sto scrivendo queste righe decine di animali stanno venendo torturati, uccisi, massacrati, mangiati, ma non è con i minuti di silenzio tra noi (che siamo veg*) e con le lacrime che possiamo fare qualcosa.

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » lun nov 14, 2005 9:05 am

StefaniaVegan ha scritto:
Piccino, è vero che mentre ti sto scrivendo queste righe decine di animali stanno venendo torturati, uccisi, massacrati, mangiati, ma non è con i minuti di silenzio tra noi (che siamo veg*) e con le lacrime che possiamo fare qualcosa.
Giusto... credo che grinta, coraggio, serietà, ma anche gioia e allegria siano le armi giuste per portare avanti la nostra battaglia!
Deprimersi e "piangersi addosso" non porta a nulla... anzi, la gente deve vedere che siamo felici e fieri di trasmettere certe idee... Prendete il sito Happyvegan, il titolo è perfetto!!

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » lun nov 14, 2005 9:50 am

StefaniaVegan ha scritto: Piccino, è vero che mentre ti sto scrivendo queste righe decine di animali stanno venendo torturati, uccisi, massacrati, mangiati, ma non è con i minuti di silenzio tra noi (che siamo veg*) e con le lacrime che possiamo fare qualcosa.
decine... magari! purtroppo migliaia e forse più.

cmq quoto. la cena è un evento per permetterci di ritrovarsi e parlare del più e del meno e di spendere allegramente il tempo, non un'occasione per sfogarsi con altri e piangere per il male nel mondo.
sinceramente, il minuto di silenzio mi sembra poi un'ipocrisia derivata da tradizioni e luoghi comuni. sicuramente ha più senso farlo per il motivo da te citato, Piccino, piuttosto che per una singola persona. ma non ho mai sopportato questi gesti, a mio parere, "1 minuto" non fa riflettere e non porta a niente, se non a "far vedere" che anche noi ci teniamo. beh, che ci teniamo alla causa animalista lo sanno già tutti, minuto più minuto meno.
se uno poi vuole del tempo per riflettere, lo può trovare anche al di fuori di questi eventi.

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » lun nov 14, 2005 9:52 am

StefaniaVegan ha scritto: Niente, ho solo tirato qualche carrellata e basta.
"solo tirato qualche carrellata"... beh... tutti quando vanno al supermercato tirano carrellate agli altri clienti...
niente da obiettare comunque, fino a quando le vittime sono consumatrici di cadaveri vari...

piccino

Messaggio da piccino » lun nov 14, 2005 10:23 am

azz..grintosa la ragazza!!!!io nn credo ke ce la farei a comportarmi così...posso chiedere come hanno reagito e se la cosa era già successa? ed oltre a tirare carrelalte cos'ha detto?
cmq x la mia proposta mi ero ispirato a minuti di silenzio che si fanno, ad esempio, prima della partite...o, se nn ricordo male, a volte anche in tv...

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » lun nov 14, 2005 10:46 am

piccino ha scritto:posso chiedere come hanno reagito e se la cosa era già successa? ed oltre a tirare carrelalte cos'ha detto?
ma cos'è un terzo grado :D?
piccino ha scritto:prima della partite...o, se nn ricordo male, a volte anche in tv...
appunto...

piccino

Messaggio da piccino » lun nov 14, 2005 11:09 am

ok, nn chiederò più nulla al riguardo...

Daniele

Messaggio da Daniele » lun nov 14, 2005 11:19 am

Ma cos'è sta storia delle carrellate?

Se è vera merita di essere raccontata...

piccino

Messaggio da piccino » lun nov 14, 2005 11:20 am

per me è verissima...

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » lun nov 14, 2005 11:54 am

andrea grasselli ha scritto: no, si spappola col tempo, è un processo lento ma inesorabile.........
andrea
hehehe, straquoto!

cmq piccino mi sa che devi dire se vieni o meno, per la prenotazione oggi era l'ultimo giorno, o sbaglio?

Rispondi