scarpe da alpinismo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Aaron

scarpe da alpinismo

Messaggio da Aaron » mer mag 11, 2005 11:26 pm

per caso qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare scarpe da alpinismo vegan?? ho cercato dappertutto.. ma niente. però il problema è che ne ho urgente bisogno.. come posso fare?

p.s. le scarpe da alpinismo non sono quelle da trekking o hiking.. quelle si trovano abbastanza facilmente; ad esempio le fa la Garmont ( http://www.garmont.com/ ) e il modello si chiama proprio vegan. ma a me servono quelle da mountaineering ramponabili.

grazie in anticipo per eventuali risposte.

piccolastella

scarpe vegan

Messaggio da piccolastella » gio mag 12, 2005 7:21 am

Prova con le altre marche che fanno scarponi, il problema è che ti devi mettere al telefono e chiedere... non sarà facile farsi capire ma forse le aziende sono più "avanti" di quello che credo io....
Io abito nella zona dove ci sono le sedi delle principali aziende che fanno scarpe da montagna .
Non so se posso scrivere i nomi sul forum, casomai te li mando in privato.
ciao

Aaron

Messaggio da Aaron » gio mag 12, 2005 3:11 pm

beh, si. se magari puoi darmi i nomi in privato provo a contattarle..

grazie

piccolastella

Messaggio da piccolastella » gio mag 12, 2005 4:34 pm

va bene...
ciao

Marco Valussi
Contatta:

Re: scarpe da alpinismo

Messaggio da Marco Valussi » ven mag 13, 2005 8:41 am

Aaron ha scritto:per caso qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare scarpe da alpinismo vegan?? ho cercato dappertutto.. ma niente. però il problema è che ne ho urgente bisogno.. come posso fare?

p.s. le scarpe da alpinismo non sono quelle da trekking o hiking.. quelle si trovano abbastanza facilmente; ad esempio le fa la Garmont ( http://www.garmont.com/ ) e il modello si chiama proprio vegan. ma a me servono quelle da mountaineering ramponabili.

grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ti servono a scafo rigido o semi-rigido oppure hai bisogno di qualcosa di più soft? Perchè nel primo caso il problema è risolto (multicomponenti di plastica), nel secondo sarà più difficile...
Ciao
Marco

Aaron

Messaggio da Aaron » sab mag 14, 2005 11:15 am

eh no.. non a scafo rigido. mi servono scarpe più versatili, per diversi tipi di terreno e di utilizzo. cmq tra i links di piccolastella ho trovato 2 - 3 modelli senza pelle che mi sembrano decenti.
ora però devo parlare con una persona che conosco che ne capisce per evitare di comprare un prodotto scadente..!

ciao..!

Rispondi