ciao mi presento
ciao mi presento
Vivo a Reggio Emilia
e da quando sono stata baciata dal principe azzurro mi sono svegliata dall'incantesimo, e riesco a vedere i due mondi :-/ il sistema intensivo, fittizio, illusorio, quello che stiamo vivendo e il mondo vero.....mi nutro di verdura e di frutta
sono crudista ..... Si guadagna in salute ma ci si crea il deserto attorno
mi piacerebbe conoscere persone che stanno facendo il mio stesso percorso lascio la mia e-mail [email protected] grazie per la gentile attenzione 
Re: ciao mi presento
Ciao Uva,benvenuta! Addirittura crudista? Mmm,mi dovrai mostrare un po' di ricette,perchè su questo argomento non sono assolutamente preparato! E se può non esserlo qualcuno di noi,figuriamoci i "comuni onnivori";ti capisco benissimo riguardo al discorso del deserto intorno,però potrei anche dirti,un po' cinicamente,che te la sei cercata!
Va bene,buona giornata allora!
Va bene,buona giornata allora!
ciao filofiloveg ha scritto:Ciao Uva,benvenuta! Addirittura crudista? Mmm,mi dovrai mostrare un po' di ricette,perchè su questo argomento non sono assolutamente preparato! E se può non esserlo qualcuno di noi,figuriamoci i "comuni onnivori";ti capisco benissimo riguardo al discorso del deserto intorno,però potrei anche dirti,un po' cinicamente,che te la sei cercata!![]()
Buona sera Uva,scusa se ti rispondo dopo quasi 2 settimane ma ho letto solo ora il tuo ultimo post e devo dire che non c'ho capito granché....
Potresti essere più chiara?
Ma ...filo... si hai ragione... il mio è un linguaggio da un pianeta lontanofiloveg ha scritto:Buona sera Uva,scusa se ti rispondo dopo quasi 2 settimane ma ho letto solo ora il tuo ultimo post e devo dire che non c'ho capito granché....Potresti essere più chiara?
io non conosco nessun vegano e ne tanto meno crudista, vivo e lavoro nel mondo onnivero
con il loro modo di pensare e di mangiare, cerco di essere forte di imporre il mio essere ma faccio fatica
mi sento una donchisciotte
Uva : bè,ma guarda che tu non devi imporre nulla a nessuno,comprendo la tua difficoltà nel vivere circondata da persone che ti vedono come un alieno (il tuo paragone col pianeta lontano è azzeccatissimo!
) però sarebbe sempre auspicabile una convivenza civile e rispettosa,o sbaglio?