Anche io la penso come te Marianna...
Le ho proprio riguardate oggi le foto in galleria e non mi sembra ci siano foto ambigue o che possano far pensare a... poi i malati di mente possono riuscire a prendere spunto da qualsiasi cosa, comunque come dice Irene ci sono talmente tanti siti più specifici su cui andare a ravanare, che mi sembra un peccato privarci di questo piccolo piacere: l'orgoglio di mostrarci i nostri teneri paciughini .
Dai siamo positive.
Ciao
Chiara
Ma quanto vi assomigliano! (e quanto sono belli!)
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
No non sei troppo tranquilla, in fondo la penso anch'io così. rispetto il pensiero delle altre, ma come dicevo non mi fascio la testa, come dicevi tu c'è di peggio e meno controllato!narmaina ha scritto:secondo me la galleria deve rimanere anche perchè ci sono i nostri momenti belli condivisi e senza nessuna paura....
ci sono cose peggiori al mondo....
o forse son troppo tranquilla????
nooooooooooooooooooo
-
narmaina
- Contatta:
è giustissimo e democraticissimo.....manuela ha scritto:Credo sia giusto e democratico però che, se uno lo desidera, possa levare le foto. Oppure informare che, una volta inserite, non si possano più levare così uno può scegliere liberamente e responsabilmente cosa fare. O no?
manuela
è un tuo diritto....
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Questo era stato detto, mi sembra da Marcello quando antonella aveva chiesto a noi di pulire la galleria dai messaggi. Era stato detto che una volta ricevuta risposta non poteva più essere modificato/cancellato o qualcosa di simile. Se si va va vedere nelle prime1/2 pagine dovresti trovare il topic dedicato, se non è lì è nel topic richiesta di pulire la galleria.manuela ha scritto:Credo sia giusto e democratico però che, se uno lo desidera, possa levare le foto. Oppure informare che, una volta inserite, non si possano più levare così uno può scegliere liberamente e responsabilmente cosa fare. O no?
manuela
Ciao