ciao ragazzi, vi seguo da tanto, anche se il vostro forum è molto ampio e variegato ed ogni giorno che mi collego è per me la prima volta.
Forse qualcuno mi conosce già.
Comunque sono un tipo a cui piace pensare di essere sempre ignorante, per poter cercare di tarare il mio ego e pensare che devo impegnarmi ad imparare sempre di più
Con questo spirito vengo da voi, ora che sono vegano da circa 7 mesi, dopo essere stato vegetariano per circa 5 anni (quasi sei).
Io mi definisco vegano perchè non mangio cibi animali o derivati da essi, non vesto con abiti ed accessori che possano aver dato vita a sofferenze animali e cerco di attuare la mia filosofia di rispetto per la vita degli animali in tutto quello che faccio e che mi circonda.
Sono sicuramente ignorante in molte cose, ma sono sicuro di poter imparare molto da voi
Sono venuto qui perchè volevo condividere con tutti voi il mio cammino e la mia scelta, ma oggi una cosa in più mi ha spinto, definitivamente, a presentarmi.
Il nostro medico, oltre che le nostre famiglie (convivo dal 2005 con una splendida ragazza Salernitana
Penso sia venuto il momento di cambiare medico, ma come fare per non passare da una persona intollerante ad un'altra?
Grazie e scusatemi qual'ora la mia domanda non fosse ben posta