Macellazione halal

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
tormalinarosa

Macellazione halal

Messaggio da tormalinarosa » lun feb 22, 2010 7:54 pm

La COOP, per andare incontro alla quota di mercato mussulmana in Italia, decide di adottare la MACELLAZIONE HALAL: L'animale sano viene portato al macello dove viene sgozzato e muore per dissanguamento, senza preventivo stordimento e con eneorme sofferenza. BOICOTTIAMO I NEGOZI COOP! QUESTA NON E' INTEGRAZIONE MA IMPORTAZIONE DI ATTI DI BARBARIE E INCIVILTA'!
Insieme a coop anche AUCHAN, LECLERC, LIDL, COOP e CARREFOUR. :evil: :( :evil:

Davide'80
Controllo antispam: cinque

Re: Macellazione halal

Messaggio da Davide'80 » lun feb 22, 2010 9:17 pm

C'è già una protesta di AgireOra.

mikiVeg
Controllo antispam: cinque

Messaggio da mikiVeg » lun feb 22, 2010 11:14 pm

mi chiedo come si possa essere così crudeli... :(

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom mar 07, 2010 4:31 pm

Beh, in effetti anche la nostra Erbaviola sta facendo un'ottimo lavorodi informazione al riguardo ... La questione è un pò complessa anche perchè in realtà non mi smebra che tecicamente COOP stia facendo niente di più grave di quanto fanno le altre grandi distribuzioni. Penso che il problema principale è che COOP dovrebbe ricordare che non è un'attività normale ma appunto una COOPerativa dove la voce di ogni socio ha diritto di essere ascoltata e prima di prendere certe decisioni, forse avrebbe dovuto informarsi meglio su come la pensavano i propri soci.
Non a caso ho notizia di molte persone (anche su Veganblog.it ce lo stanno confermando) che hanno già restituito la tessera COOP decidendo di non effettuare più acquisti da loro.

Daria

Messaggio da Daria » dom mar 07, 2010 7:30 pm

Mai stata socia Coop e di nessuna altra catena piccola o grande che venda carne di alcun tipo, ne italiana ne musulmana... 8)

Rispondi