MI chiamo Valeria, sono di Palermo e sono vegan. L'anno scorso ho fatto parte dell'equipe degli organizzatori del veggie pride; fra le altre cose mi sono occupata di fare lo striscione "ufficiale"
Salve
Salve
Ciao a tutti
Inizio col farvi i complimenti per il lavoro che fate, siete un vero punto di riferimento! Vi ho seguito per molto tempo in silenzio ed ora ho deciso di registrarmi ^__^
MI chiamo Valeria, sono di Palermo e sono vegan. L'anno scorso ho fatto parte dell'equipe degli organizzatori del veggie pride; fra le altre cose mi sono occupata di fare lo striscione "ufficiale"
Ho un mio blog vegan che si chiama Sogno Vegan. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui con voi... Bacioni 
-
Daria
Re: Salve
Ciao Valeria, grazie per i complimenti e benvenuta!
Non so perchè ma ho come l'impressione di conoscerti... puo darsi?
Complimenti per il tuo lavoro e per il tuo impegno! Il veggie pride 2008 è stato un successone e a maggio, se non sbaglio, ci sarà l'edizione 2009... e sarà ancora più grande..
Spero anche io che tu ti trova bene con noi, abbiamo sempre bisogno di aiuto e di buoni consigli...
Ps: se vuoi, puoi postarci il link del tuo blog...
Non so perchè ma ho come l'impressione di conoscerti... puo darsi?
Complimenti per il tuo lavoro e per il tuo impegno! Il veggie pride 2008 è stato un successone e a maggio, se non sbaglio, ci sarà l'edizione 2009... e sarà ancora più grande..
Spero anche io che tu ti trova bene con noi, abbiamo sempre bisogno di aiuto e di buoni consigli...
Ps: se vuoi, puoi postarci il link del tuo blog...
Daria grazie del benvenuto e dei compimenti
Quest'anno per motivi di tempo non ho potuo partecipare all'organizzazione...pazienza. Spero che si replichi il successo del 2008 e spero di poter andare; a differenza dell' anno scorso sarà a Milano, per me più difficile da raggiungere
Vorrei anche andare ad un evento al quale non ho mai partecipato: il vegfestival. Dalle foto sembra splendido^^
Può darsi che ci siamo conosciutee in altri forum?
Grazie di avermi chiesto il link al blog
, mi sembrava poco carino metterlo subito.
Il link è questo: http://blog.libero.it/SognoVegan/?nocache=1208191393
Grazie di avermi chiesto il link al blog
- tormalinarosa
Valeryveg, mi hai rubato l'avatar
Vabbè, vorra dire che saremo in due.
Benvenuta.
Vabbè, vorra dire che saremo in due.
Benvenuta.
-
Daria
Probabilmente mi confondo con un'altra Valeria conosciuta questa estate al Vegantrainingvaleryveg ha scritto:Daria grazie del benvenuto e dei compimentiQuest'anno per motivi di tempo non ho potuo partecipare all'organizzazione...pazienza. Spero che si replichi il successo del 2008 e spero di poter andare; a differenza dell' anno scorso sarà a Milano, per me più difficile da raggiungere
Vorrei anche andare ad un evento al quale non ho mai partecipato: il vegfestival. Dalle foto sembra splendido^^
Grazie di avermi chiesto il link al blog, mi sembrava poco carino metterlo subito.
Se sei interessata agli eventi vegan, oltre ai gia' citati veggie pride, vegfestival, ti segnalo il vegantraining 2009... dal 1 al 9 agosto. La destinazione è ancora da decidere ma sicuramente si terrà in zona centro Italia per dare più o meno a tutti la possibilità di partecipare...
ne abbiamo parlato qui:
viewtopic.php?f=5&t=30425
ps: il link al blog puoi aggiungerlo nei tuoi dati di iscrizione, in questo modo verrà visualizato ad ogni tuo messaggio..
-
°BianConiglia°
Ciao Valeria, benvenuta 
- tormalinarosa
valeryveg ha scritto:Scusa lo cambio subitosperando di non beccare altri utenti
Valeryveg guarda che io non dicevo sul serio....
Se ti piace l'avatar tienilo pure!