Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e dopo essermi a lungo informata la scorsa estate ho fatto 10 gg di digiuno stabilizzandomi sul peso ottenuto .Vorrei fare altri 10 gg circa per arrivare al mio peso ideale,c è solo una cosa che mi preoccupa e sono le smagliature,poichè già ne ho e sono predisposta....l ' organismo nel digiuno dove trova le proteine per la sintesi di collagene?magari le ricicla dalle cellule eliminate dall autolisi?io assumerò ogni giorno una limonata per la vit C necessaria alla sintesi,e acqua con aceto di mele perchè ho letto che elasticizza la pelle oltre ad aiutare nella disintossicazione...spero possa andare bene!grazie..Chiara
digiuno e smagliature
-
chiara moro
Re: digiuno e smagliature
dimenticavo...e se prendessi delle compresse di aminoacidi?
Forse sarebbe il caso di porre i quesiti ad un medico igienista che segue i digiuni.
Chi ti ha seguito durante il digiuno di 10 giorni?
Chi ti ha seguito durante il digiuno di 10 giorni?
-
chiara moro
nessuno,ma un medico che conoscevo mi aveva consigliato di prendere aminoacidi.Ho scritto qua sperando che il naturopata mi rispondera!
- NaturopataOnline
- Contatta:
le smagliature sono sintomo di pelle poco elastica e poco tonica. Spesso sono associate a cellulite.chiara moro ha scritto:Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e dopo essermi a lungo informata la scorsa estate ho fatto 10 gg di digiuno stabilizzandomi sul peso ottenuto .Vorrei fare altri 10 gg circa per arrivare al mio peso ideale,c è solo una cosa che mi preoccupa e sono le smagliature,poichè già ne ho e sono predisposta....l ' organismo nel digiuno dove trova le proteine per la sintesi di collagene?magari le ricicla dalle cellule eliminate dall autolisi?io assumerò ogni giorno una limonata per la vit C necessaria alla sintesi,e acqua con aceto di mele perchè ho letto che elasticizza la pelle oltre ad aiutare nella disintossicazione...spero possa andare bene!grazie..Chiara
Il trattamenteo oltre all' applicazione di oli e creme specifiche , deve tenere presente la carenza di vitamine e minerali che regolano l' elasticita della pelle stessa. Zinco e magnesio
ho tsentito di buoni risultati con la crema locherber supernutrinte ph 5.8 della Cosval . la trovi in erboristeria
contiene tutto quanto serve..
olio di mandorle burro di karitè olio di enorea borraggine... vitamina a e vit e
fammi sapere